Piastra per capelli ghd (perchè è la migliore?)

Piastra per capelli ghd

In che modo differisce dagli altri? Come va? Come posso usarla?  Che si tratti di lisciare o avere riccioli perfetti, ghd fornisce un risultato professionale a casa. Si ma quale piastra Ghd scegliere? Trova il modello perfetto nella nostra selezione.

Qual’è la migliore piastra per capelli ? L’uso di  piastre per capelli  è diventato popolare negli ultimi anni. Rinunciare a  piastrare i capelli  per la maggior parte delle donne è un grosso problema, e non sempre si può ricorrere al parrucchiere. Per questo la scelta di una piastra professionale come  la migliore piastra per capelli GHD che possa farci ottenere un risultato soddisfacente, senza danneggiare i capelli, è così importante.

Questo dispositivo è diventato un accessorio di bellezza indispensabile per le donne. D’altra parte, è difficile scegliere tra tutti i prodotti disponibili di GHD ecco perchè abbiamo creato questa guida. Grazie all qualità e prestazioni, la serie Gold rimane una delle più apprezzate dai professionisti dell’acconciatura. E da allora, è diventato sempre più popolare tra gli utenti.

La  piastra capelli GHD  oltre ad essere il marchio utilizzatissimo a livello domestico, è diventato sponsor ufficiale di eventi importanti a livello mondiale, come del Victoria’s Secret Fashion Show.

 

ghd piastra

 

Le  piastre ghd  sono tra le più apprezzate e richieste sul mercato, in effetti  hanno le migliori piastre in ceramiche per capelli, ideali per avere lo styling perfetto e creare acconciature impeccabili. Perfette per realizzare un look liscio o mosso, ricci o onde strepitose, queste piastre sono tra i primi modelli preferite in assoluto dalle consumatrici che oltre al prezzo al momento dell’acquisto guardano anche la qualità ,l’assistenza e  la durata del prodotto. Una piega perfetta e capelli lisci e lucidi  per l’intera giornata e con il minimo sforzo!

 

Piastra per capelli ghd Gold Styler Professional

Piastra per capelli ghd (perchè è la migliore?) 1

Con la  tecnologia dual-zone  che rende i  capelli più lisci, Utilizzabile in viaggio grazie al voltaggio automatico, rivestimento in ceramica, styling liscio e mosso,  cavo professionale da 2.7m. Piastra molto utile soprattutto fuori casa per essere sempre perfetta. Lavora a temperatura fissa a 180°. Si riscalda in 25 secondi.

OFFERTA! - 15%
ghd Gold Piastra per Capelli Professionale e Innovativa con Dual-Zone Ceramic Technology, Cavo Professionale di 2.7 m, Nero
  • Nuova dual-zone technology: due sensori termici di nuova generazione al posto di uno; controllo della temperatura ottimale di styling dalla base alle punte, per capelli più lisci, più setosi e dall'aspetto più sano
  • Temperatura ottimale di styling di 185°C: una temperatura più alta danneggerebbe il capello, più bassa comprometterebbe il risultato dello styling
  • Lamelle lisce, sagomate e basculanti: scivolano attraverso i capelli per uno styling veloce e impeccabile ed una lucentezza da styling professionale
  • Funzione sleep mode automatica: spegnimento della styler dopo 30 minuti di non utilizzo
  • Voltaggio universale: assicura performance eccezionali in ogni parte del mondo, cavo professionale di 2.7m, tempo di riscaldamento di 25 secondi

Ho scelto di comprare questa piastra ….. soprattutto per la velocità di questo prodotto nel rendere i capelli ordinati come se facessi una piega dal parrucchiere. – Silvana Piastra per capelli ghd (perchè è la migliore?) 2

Continua a leggere la recensione completa …

Lo stile GHD Gold Styler ha un grande successo commerciale. Nel progettare questo dispositivo, sembra che il produttore abbia creato un oggetto di design davvero bello anche al tocco. Questo dispositivo offre risultati sorprendenti per darti un perfetto stile di capelli ogni giorno. È dotato di tecnologia a calore ceramico per permetterti di essere creativa con i tuoi capelli.

Con il suo corpo arrotondato e le piastre, hai la possibilità di creare onde mozzafiato e riccioli o capelli lisci. Farà si che i tuoi amici vorranno fare lo stesso. Inoltre, ha una tensione universale che ti permette di portarla con te ai quattro angoli del globo. Questo dispositivo è dotato della modalità di sospensione automatica che  si attiva dopo 30 minuti di inutilizzo.

  • Nuova dual-zone technology: due sensori termici di nuova generazione al posto di uno; controllo della temperatura ottimale di styling dalla base alle punte, per capelli più lisci, più setosi e dall’aspetto più sano.
  • Lamelle lisce, sagomate e basculanti: scivolano attraverso i capelli per uno styling veloce e impeccabile ed una lucentezza da styling professionale.
  • Design snello e fusto arrotondato: per ottenere velocemente e facilmente uno styling versatile e impeccabile.
  • Copri lamelle protettivo resistente al calore: porta il tuo stile e la tua styler ovunque vuoi.
  • Funzione sleep mode automatica: spegnimento della styler dopo 30 minuti di non utilizzo.
  • Voltaggio universale: assicura performance eccezionali in ogni parte del mondo.
  • Cavo professionale di 2.7m
  • Il design è ben curato, con un aspetto elegante e lussuoso, di colore nero e oro.
  • Tempo di riscaldamento di 25 secondi: per uno styling facile e veloce.
  • Dotato di sei sensori di temperatura
  • Sospensione automatica di 30 minuti: questa funzione viene utilizzata per spegnere la piastra nel caso in cui rimanga inutilizzata dopo 60 minuti
  • Temperatura costante di 185oC
  • Tensione universale: è stato incluso in modo che il dispositivo possa accompagnarti ovunque tu vada.
  • Piastre ultra-sottili ad alta precisione
  • Isolamento del corpo
  • Custodia protettiva

La nuova styler professionale ghd gold – per  capelli più lisci, più setosi e dall’aspetto più sano.
Dotata di  dual zone technology che assicura prestazioni elevate,  ghd gold contiene in ogni lamella non uno ma due sensori termici di nuova generazione che assicurano la costante ed ottimale temperatura di  styling, 185ºC, distribuita uniformemente dalla base alle punte.

Si tratta di un piastra ghd dotata di tecnologia di riscaldamento ceramico ad alte prestazioni. Gode di un’alta qualità del design e offre un effetto professionale.

Ghd gold styler è inoltre caratterizzata da un  minor tempo di riscaldamento25 secondi, un design snello ed un fusto arrotondato per uno  styling comodoversatile  e veloce, per trasformare ogni giorno nel tuo giorno. Il voltaggio universale permette di esprimere la creatività  nello  styling  in ogni parte del mondo ed il copri lamelle resistente al calore consente di riporre la styler  subito dopo l’utilizzo.

Questo dispositivo entra automaticamente in modalità di sospensione dopo 30 minuti di non utilizzo. Offre una tensione universale da 110 a 220 V, in modo da avere sempre un risultato ottimale ovunque ci si trova. Crea un look liscio e moderno o elabora ricci a lunga durata grazie alla nuova  ghd gold styler.

Le sue piastre hanno un rivestimento  con contorni 3D. Non scotta al tatto per prevenire il rischio di ustioni. La custodia fornita protegge l’apparecchiatura.

A differenza di altri modelli, questo è molto apprezzata per la sua capacità di riscaldare rapidamente. Si adatta anche a tutti i capelli e leviga correttamente i capelli increspati.

 

mostra meno

Piastra per capelli ghd platinum Plus, recensione

Piastra per capelli ghd (perchè è la migliore?) 3

Assicura un finish perfetto grazie alla tecnologa brevettata  ultra-zone technology  che si prende cura dei bisogni del capello. La temperatura uniforme delle placche è monitorata 250 volte al secondo , e grazie alla predictive technology questa innovativa styler riconosce lo spessore dei tuoi capelli e la velocità con cui le piastre scivolano sui capelli, regolando la temperatura e di conseguenza riducendo del 70% la rottura del capello. Capelli più forti, con 2 volte più protezione per il colore e il 20% in più di lucentezza sempre perfetta. Si riscalda in 20 secondi. Risultato perfetto al primo passaggio.

Ghd Platinum+ Nera, Piastra per Capelli Professionale Intelligente, Riconosce le Esigenze dei Capelli per Ottimi Risultati e Capelli Forti e Sani
  • La prima piastra per capelli professionale intelligente di ghd che riconosce le esigenze dei tuoi capelli per ottenere massimi risultati e capelli più forti e visibilmente più sani con una sola passata.
  • L'esclusiva ultra-zona con predictive technology monitora il calore oltre 250 volte al secondo, garantendo la temperatura perfetta durante l'intero styling.
  • Styling più sano: la temperatura di styling ottimale di 185° C riduce al minimo i danni ai capelli, per capelli più resistenti del 70%* e una protezione del colore 2 volte più efficace.
  • Innovative lamelle basculanti con rivestimento ultra gloss per uno stile senza sforzo e il 20% in più di brillantezza**.
  • Molto più di una piastra per capelli. Il suo design unico consente di ottenere styling versatili con facilità: lisci, ricci e o onde bellissime.
  • Altre caratteristiche: riscaldamento in 20 secondi; modalità sleep automatica dopo 30 minuti di non utilizzo; 3 anni di garanzia del produttore ghd; Cavo girevole da 2,7 m; tensione universale; coprilamelle resistente al calore.

È da un mese che la uso e confermo spettacolare la piega rimane fino al lavaggio successivo sia che piova e con umidità che stra consiglio l’acquisto sembro uscita dalla parrucchiera – Roberta Piastra per capelli ghd (perchè è la migliore?) 4

Continua a leggere la recensione completa …

piastra per capelli ghd

La prima piastra al mondo in grado di riconoscere le esigenze dei tuoi capelli. Grazie alla rivoluzionaria ultra-zone con predictive technology, ghd platinum Plus riconosce ogni sezione di capelli e si adatta per garantire che la temperatura ottimale di 185°C si mantenga uniforme su tutta la lamella, assicurandoti risultati straordinari con una sola passata.

La temperatura è monitorata 250 volte al secondo, e grazie alla predictive technology questa innovativa styler riconosce lo spessore dei tuoi capelli e la velocità di styling, regolando la temperatura di conseguenza, per risultati eccezionali e personalizzati. L’esclusivo sistema a due braccia brevettato assicura un perfetto allineamento delle lamelle, mentre il fusto arrotondato ti permette di creare ricci, onde e un lisco perfetto con facilità.

Ogni lamella è levigata per permettere il passaggio dei capelli senza sforzi. Il voltaggio universale ti permette  di utilizzare la styler ovunque. In più grazie alla funzione sleep-mode, la styler si spegne automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo, per un’assoluta tranquillità. Vediamo subito le caratteristiche più apprezzate dalla ghd platinum plus recensioni:

  • Ultra-zone con predictive technology: la più recente innovazione dello styling a caldo, che garantisce una temperatura uniforme su tutta la lamella, assicurandoti risultati eccezionali in una sola passata.
  • Il sistema di protezione permette di conservare il dispositivo anche quando è caldo. Portate la piastra con voi ovunque, tenetela in borsa, in valigia o in qualsiasi altro posto, senza preoccupazioni.
  • Riscaldamento delle piastre ultra rapido: in soli  20 secondi  le placche raggiungono la temperatura ottimale
  • Sistema a due braccia per un perfetto allineamento delle lamelle, per darti maggior controllo per creare qualunque look
  • Lamelle precise e d’avanguardia con un rivestimento ultra gloss, per uno stile perfettamente lucente senza sforzi
  • Copri lamelle resistente al calore, per portare i tuoi look e la tua styler ovunque vuoi
  • Voltaggio universale per ottenere sempre le migliori performance ovunque ti trovi
  • Funzione sleep mode automatica, per spegnere la styler dopo 30 minuti di non utilizzo, per il massimo della tranquillità
    cavo girevole di 2.7m per un maggior comfort durante lo styling
  • 185°C di temperatura per uno styling ottimale
  • Nuova tecnologia intelligente: zona ultra predittiva per la distribuzione ideale del calore
  • 70% in meno di rottura
  • Conserva la lucentezza dei capelli colorati
  • Restituisce lucentezza ai capelli
  • Piastre ultra-precise ad alte prestazioni
  • Articolazione esclusiva delle piastre
  • Adatto a tutti i tipi di capelli

Quando si guarda il raddrizzatore GHD Platinium Serene Pearl, si è direttamente impressionati dal suo design futuristico; questo grazie al suo nuovo giunto che permette di allineare perfettamente le due piastre per dare ai capelli un risultato molto preciso. Questo dispositivo ha due colori, vale a dire bianco e nero opaco, che sono entrambi eleganti e sobri. Per quanto riguarda la punta di questo dispositivo, è  realizzato in alluminio.

Va notato che questo ferro di raddrizzamento non danneggia i capelli. Tutto quello che devi fare è mantenere i capelli puliti e asciutti. Grazie alle sue piastre ultra-lisce, questo dispositivo leviga i capelli in modo ottimale poiché è impostato in anticipo dal produttore a temperatura di 185oC. In una sola volta, ti dà liscia, capelli setosi, indipendentemente dal tipo di capelli.

Questo nuovo dispositivo di fascia alta offre un’intelligenza levigante con una nuova tecnologia di zona ultra-predittiva. La potenza delle piastre viene regolata automaticamente in modo continuo per mantenere una temperatura  ottimale di 185oC, fornendo un risultato perfetto al primo passaggio.

Il ghd platinum+ era già una pepita di innovazione, è Vogue che lo dice, e ghd fa ancora meglio con questa versione plus.

La tecnologia a tre zone lascia il posto a una nuova tecnologia ancora più avanzata che consente di regolare costantemente la temperatura di ogni area delle piastre del dispositivo a 185 gradi Celsius per garantire una perfetta lisciatura in un unico passaggio. All’interno,  un nuovo sensore intelligente riconosce lo spessore dei capelli e la velocità con cui le piastre scivolano sui capelli.

La temperatura viene misurata 250 volte al secondo utilizzando il sensore Infinity.

Questa tecnologia riduce significativamente la perdita di capelli (70% in meno di rottura) rispetto a una piastra convenzionale a 230oC. Con una temperatura mantenuta a 185 gradi Celsius, i capelli sono meno traumatizzati e si conserva anche la lucentezza dei capelli colorati.

Come con la versione precedente, ghd regola  una  temperatura stabile di 185oC  .Da una ricerca condotta dal suo dipartimento di ricerca,  questa è la temperatura ideale per garantire una migliore azione su tutti i tipi di capelli senza danneggiarli.

Questo risultato è possibile da un lato grazie alla tecnologia utilizzata e ai numerosi sensori per regolare perfettamente la temperatura delle piastre e dall’altro grazie alla qualità unica del rivestimento delle piastre. Le piastre sono molto precise e ultra lisce, la loro finitura ultra lucida permette uno stile senza sforzo e senza increspatura.

Inoltre, queste piastre sono dotate di un sistema di articolazione unico per mantenere l’allineamento ideale e quindi un passagio perfetto.

Il risultato è semplicemente stupendo, lo styling è semplice e i capelli morbidi e lucidi.

Abbiate il coraggio di cambiare stile con lo stile ghd, la forma arrotondata  consente di creare riccioli e capelli mossi su tutti i tipi di capelli.

 

mostra meno

Ghd gold o platinum opinioni

La principale differenza sta nell’innovazione di Platinum+  PREDICTIVE TECHNOLOGY che, oltre a mantenere la temperatura costante a 185°, riconosce lo spessore, il tipo di capelli e la dimensione della ciocca e adatta la temperatura in base a questi fattori. La Platinum+ è adatta a tutti i tipi di capelli e non li rovina  in quanto la temperatura la regola la piastra.

Ecco alcune opinioni sulla Platinum Plus:

Ho i capelli molto molto sottili e mossi, fragili (si spezzano anche da soli e non riesco mai a crescerli). Una normale piastra non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione. Questa invece, per me è stata una rivoluzione – Sara Piastra per capelli ghd (perchè è la migliore?) 4

È da un mese che la uso e confermo spettacolare la piega rimane fino al lavaggio successivo sia che piova e con umidità che stra consiglio l’acquisto sembro uscita dalla parrucchiera – Roberta Piastra per capelli ghd (perchè è la migliore?) 4

ghd gold® stylerghd platinum+
Styler professionale con dual-zone technology
2 sensori di nuova generazione (1 in ogni lamella)
Styler professionale con ultra-zone predictive technology
2 x sensori Infinity)
Rende i tuoi capelli il 70% più forti, Colore del capelli 2 volte più protetto
20% in più di lucentezza
Per capelli più lisci, più setosi e dall’aspetto più sano
perfetta per:
styling frequenti
La più innovativa styler ghd per risultati straordinari e capelli più forti e dall’aspetto più sani
perfetta per:
capelli che difficilmente tengono la piega, colorati e soggetti a styling frequenti/giornalieri
Tempo di riscaldamento 25sTempo di riscaldamento 20s

Piastra per capelli ghd Max Styler

La piastra GHD Gold Max liscia  i capelli in una sola passata. Una qualità molto utile per chi non ha tempo da perdere. Grazie alle sue grandi piastre (le piastre sono comunque leggere e maneggevoli) in alluminio e al riscaldamento in ceramica termoregolato, i capelli spessi, lunghi, ricci, ondulati o difficili da trattare sono lisciati più facilmente e rapidamente consentendo riccioli perfetti con l’acconciatura che dura più a lungo. Ideale per capelli lunghi e folti.

OFFERTA! - 13%
ghd Max, styler professionale con lamelle ampie, ideale per capelli più lunghi, Cavo girevole da 2,7 m
  • Piastra per capelli professionale con ceramic heat technology per styling versatili con risultati perfetti
  • Temperatura di styling ottimale: 185°C per ridurre al minimo i danni e la rottura dei capelli
  • Ampie lamelle: ideali per capelli più lunghi
  • Lamelle basculanti lisce e sagomate larghe 3,81 cm con un rivestimento gloss dorato, per uno styling rapido e semplice e un finish brillante e professionale
  • Multi-styler: il suo design elegante e il fusto arrotondato consentono di ottenere con facilità styling versatili
  • Altre caratteristiche: riscaldamento in 25 secondi; funzione sleep automatica dopo 30 minuti di inattività; 2 anni di garanzia; Cavo girevole da 2,7 m; Voltaggio universale
Vuoi una capigliatura voluminosa e ribelle con più facilità? Con le ampie lamelle della  ghd  max puoi fare tutto questo perchè ha piastre più grandi. Le lamelle color oro scivoleranno senza sforzo sui tuoi capelli velocemente e facilmente, mentre le estremità arrotondate ti permetteranno di creare ricci e onde perfette, il tutto garantendo una brillantezza ed un risultato professionale.

La ceramica è un elemento fondamentale perché permette di ridurre l’attrito. In questo modo le piastre scorrono sui capelli in modo fluido, senza tirarli. Poi il calore si diffonde in modo uniforme ed i danni prodotti ad alte temperature si azzerano completamente.

la custodia ti permetterà di riporre la tua piastra in modo sicuro subito dopo l’utilizzo, mentre la funzione sleep-mode si attiva automaticamente se non la utilizzi per 30 minuti. Il voltaggio universale ti garantisce di poter utilizzare la tua piastra in qualsiasi parte del mondo, rendendola la compagna perfetta anche per  viaggi frequenti.
 
  • Un risultato professionale
  • Lamelle più lisce
  • Fusto più leggero e più freddo al tatto
  • Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate
  • Modalità sleep mode, sospensione automatica dopo 30 minuti
  • Voltaggio Universale, doppia tensione 110-240V
  • Ideale per capelli lunghi e spessi
  • Termoregolazione
  • Piastra in ceramica
  • Si riscalda rapidamente
  • Piastre extra-larghe
  • Cavo di alimentazione lungo
  • Leggero e pratico
  • Riscaldamento in ceramica termoregolato ad alte prestazioni da 175 a 185 gradi Celsius
  • Rivestimento  di alluminio
  • Arricciatura efficace

 

Continua a leggere la recensione completa …

piastra ghd max styler

Ghd Max Professional Styler  è una piastra per capelli che aiuta a creare  acconciature  naturali, grandi onde o per modellare rapidamente i capelli con un sacco di volume, capelli spessi, lunghi o molto ricci.

Le sue ampie piastre permettono di trattare più capelli in meno tempo. Grazie alla sua tecnologia ceramica e alle sue morbide piastre dorate e inclinabili, che scorrono facilmente sui capelli, è possibile applicare una forma su tutti i tipi di capelli e di lunghezza in modo rapido e senza sforzo. I suoi bordi sagomati contribuiscono a creare riccioli perfetti, onde e capelli morbidi.

Le piastre in ceramica ultra lisce che non rovinano il capello e non lo tirano, ma scivolano morbidamente lungo la chioma, simulando un rilassante massaggio.

Incorpora una modalità di sospensione automatica che spegne la piastra dopo 30 minuti di inattività, è presente una custodia protettiva per riporre la piastra dopo l’uso . La tensione universale in modo da poter utilizzare il Ghd Max Professional Styler durante i  viaggi.

Hai capelli ricci e voluminosi?. Spesso lotti per mantenere una forma ai tuoi capelli?. Questa piastra è la migliore se vuoi tanti capelli ricci.

Ora non avrai più questo problema. Finalmente può fare i capelli in meno di 30 minuti e l’acconciatura dura più a lungo.

Inoltre, si riscalda rapidamente e grazie alle sue piastre extra large, consente di risparmiare tempo.

Uno dei suoi maggiori vantaggi è la lunghezza del suo cavo. Questo è molto conveniente quando non c’è nessuno che ti aiuti soprattutto per finire i capelli sul retro che sono più difficili da raggiungere.

 

mostra meno

Piastra per capelli Original ghd IV Styler

La piastra è ideale per tutti i tipi di capelli. Leggera e maneggevole è delicata sui capelli grazie al rivestimento in ceramica e all selezione automatica della temperatura ottimale otterrai uno styling liscio oppure mosso perfetto, proteggendo i tuoi capelli senza bruciarli o rovinarli. La si può usare quotidianamente. Non serve ripassare mille volte la stessa ciocca per arricciarla o lisciarla, con GHD si risparmiano tempo e fatica, precisione e velocità uniche. L’unica piastra con cui si riusce a fare le pieghe morbide con un risultato duraturo per più di un giorno. Utilizzabile in viaggio grazie a multivoltaggio automatico. Può essere utilizzata non solo per ottenere capelli dritti, ma anche per creare meravigliosi  boccoli, onde e ricci.

OFFERTA! - 17%
ghd Original IV styler, piastra per capelli professionale con ceramic heat technology per ottenere magnifici styling ogni giorno, Cavo girevole da 2,7 m
  • Piastra per capelli professionale con ceramic heat technology per ottenere magnifici styling ogni giorno
  • Styling lisci, raffinati e brillanti ad ogni utilizzo
  • Temperatura di styling ottimale: 185°C per ridurre al minimo i danni e la rottura dei capelli
  • Il fusto arrotondato e le lamelle basculanti scivolano facilmente tra i capelli per creare styling con facilità
  • Altre caratteristiche: riscaldamento di 30 secondi; modalità sleep automatica dopo 30 minuti di non utilizzo; 2 anni di garanzia; Cavo girevole da 2,7 m; voltaggio universale; protezione coprilamelle resistente al calore

Se sei alla ricerca di una  piastra professionale  che ti aiuti a realizzare uno stile perfetto e in poco tempo senza ricorrere all’aiuto del parrucchiere, allora ti consigliamo di considerare la piastra professionale Ghd Original IV Styler.

  • Semplice da utilizzare: un beep ti avvisa che è pronta all’uso.
  • Diffusione omogenea del calore: la ceramica permette di salvaguardare lo stato di salute dei capelli.
  • Versatile nell’utilizzo: liscio setoso e morbido, onde morbide o ricci definiti
  • E’ prodotta in  ceramica, materiale di indiscussa qualità
  • Si  riscalda in pochi secondi, e modula il calore rilasciato per offrire massima
    efficienza
  • Si riscalda in tempi brevissimi: soli 30 secondi ed è pronta a 185º.
  • Si spegne da sola se non viene utilizzata: 30 minuti di inutilizzo e la piastra si spegne.
  • Dispone di voltaggio universale: puoi portarla con te ovunque nel mondo, a vantaggio di chi viaggia o lavora all’estero.
  • è dotata di  voltaggio universale

 

Continua a leggere la recensione completa …

La piastra Ghd Original IV Styler va usata sui  capelli asciutti e puliti per non danneggiare i capelli e tutelare il loro stato di salute. La piastra una volta accesa e pronta all’uso  emette un suono. Questa apparecchiatura  non consente di selezionare la temperatura, ciò potrebbe rivelarsi un problema per tutte coloro che, per paura di rovinare i capelli, preferiscono lavorare a temperature più basse. Dopo soli 30 secondi, la Ghd Original IV Styler raggiunge la  temperatura ottimale di 185º.

La piastra non va, comunque, oltre i 185ºC  ed i risultati ottenuti sono ottimi: la messa in piega, realizzata forse con qualche passata in più, è perfetta anche se l’effetto finale dipende dal tipo di capello e dalle condizioni atmosferiche. È possibile realizzare sia un  look super liscio, sia un  look ondulato o riccio  grazie alle sue piastre dalla forma arrotondata.

Le placche flottanti si adattano a  qualsiasi spessore di capelli  e può dunque modellare anche i capelli più folti. Le signore che l’hanno comprata sono rimaste piacevolmente impressionate dalla  velocità  con cui la piastra raggiunge la temperatura di lavoro: ci vuole meno di un minuto ed un segnale acustico indica che si può procedere.

Oltre all’effetto stiratura la  GHD IV Styler è una piastra in grado, per chi ha più manualità, di creare anche  capelli con boccoli, questo grazie alla  larghezza ridotta delle piastre e alla struttura tondeggiante  che permette al capello di scivolare con più facilità.

Una volta realizzato lo stile desiderato, procedere nello spegnimento. Si ricorda, che la Ghd Original IV Styler è dotata anche di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo. Inoltre la piastra non sarà in funzione se la temperatura ambientale è inferiore agli 8º.

 

mostra meno

Piastra per capelli ghd Mini, ideale per capelli corti e frange

La piastra perfetta per ciuffi, frange e capelli corti. E’ adatta solo per ciocche molto corte. Scivola delicatamente tra i capelli e assicura ogni volta un risultato professionale come in salone. Protegge i capelli grazie alla temperatura ottimale automatica e al rivestimento in ceramica. Ceramica extra liscia  per una maggior scorrevolezza sulle ciocche senza rischi di strappi o rotture.

OFFERTA! - 16%
ghd Mini, styler professionale con lamelle strette, ideale per capelli corti e frange
  • Piastra per capelli professionale con tecnologia termica in ceramica per styling versatili con risultati perfetti
  • Temperatura di styling ottimale: 185°C per ridurre al minimo i danni e la rottura dei capelli
  • Lamelle strette: ideale per capelli corti e frange
  • Lamelle basculanti lisce e sagomate di 1,27 cm con un rivestimento gloss dorato, per uno styling rapido e semplice e un finish brillante e professionale
  • Multi-styler: il suo design elegante e il fusto arrotondato consentono di ottenere con facilità styling versatili
  • Altre caratteristiche: riscaldamento in 25 secondi; funzione sleep automatica dopo 30 minuti di inattività; 2 anni di garanzia; Cavo girevole da 2,7 m; Voltaggio universale

La nuova  ghd Gold Classic styler  mini è ancora più versatile; lussuose lamelle modellano i tuoi capelli per un risultato ultra-brillante, mentre accenti dorati aggiungono un tocco di magia. Le nuove lamelle dorate sono state levigate, sagomate e donano una brillante finitura scivolando agevolmente sui capelli. Fusto più leggero e più freddo al tatto Con il fusto esterno migliorato, la  ghd Gold Classic styler Mini  è più fredda al tatto e più leggera da maneggiare.

Ghd Mini Styler è la  piastra  perfetta per lo styling  dei capelli  di  qualsiasi spessore  con  taglio corto. Le lamelle più strette  permettono uno styling più preciso, soprattutto sui  ciuffi più ribelli  e sulle frange, potendosi avvicinare di più alla base dei capelli. Temperatura stabile e con  coprilamelle  che permette di riporre la styler in modo sicuro subito dopo l’utilizzo; la  funzione sleep-mode si attiva automaticamente se non utilizzi la tua styler per  30 minuti.

La  piastra ghd Mini Styler  viene fornita assieme alla  custodia protettiva  per le  lamelle.

  • Design avanzato: garantisce una miglior prestazione per ogni tipo di styling.
  • Elementi riscaldanti in  ceramica  e lamelle arrotondate: scivolano agevolmente sui  capelli per uno  styling  senza imperfezioni.
  • Fusto arrotondato: per creare facilmente  ricciondecapelli mossi  o perfettamente lisci.
  • Modalità sleep mode: si  spegne automaticamente se non viene utilizzata per  30 minuti.
  • Voltaggio Universale: Per ottime prestazioni ovunque tu sia.
  • Temperatura automatica che si adatta al tipo di capello
  • Dimensione lamelle: 15×80 mm
  • Lamelle più lisce
  • Fusto più leggero e più freddo al tatto
  • Elementi riscaldanti in ceramica
  • Lamelle smussate
  • Modalità sleep mode

 

Continua a leggere la recensione completa …

Grazie alle dimensioni ridotte, 15 x 80 mm, la  Mini Styler può essere utilizzata comodamente anche sui capelli più corti avvicinandosi di più alla radice dei capelli per uno styling preciso e definito anche delle frange o dei ciuffi più ribelli. Particolarmente leggera , vanta piastre in ceramica estremamente scorrevoli e arrotondate per creare look sia lisci che mossi.

La moderna e funzionale piastra per capelli Ghd V Gold Mini Professional Styler ci permette di lavorare sempre alla temperatura di styling ideale, ovvero quella di 185 gradi. Per di più, trattandosi di uno strumento professionale dal costo piuttosto elevato, non sorprende che la piastra sia dotata di alcuni sistemi di sicurezza che la rendono particolarmente versatile e a prova di incidenti.

Non consente di regolare la temperatura manualmente, ma la adatta automaticamente in base al tipo di capello garantendo così una maggior sicurezza e risultati sempre perfetti. La temperatura si imposta da sola con riconoscimento automatico infatti  la piastra riconosce il tipo di capello e adatta la temperatura più indicata per stirare senza danneggiare . E’ dunque l’ideale per chi ha capelli corti, ma le sue dimensioni contenute ne fanno anche un’ottima scelta per chi viaggia molto ed ha bisogno di una piastra poco ingombrante, ma efficace sia per i piccoli ritocchi che per lo styling di tutti i giorni

Piccola, maneggevole è facilissima da usare, la Ghd V Gold Mini Styler è la scelta ideale per chi cerca una piastra di tipo professionale per stirare e modellare i capelli corti o medi.

 

mostra meno

Ghd oracle arricciacapelli recensioni e opinioni

La piastra ti aiuta a fare le onde beach waves .

OFFERTA! - 16%
ghd Mini, styler professionale con lamelle strette, ideale per capelli corti e frange
  • Piastra per capelli professionale con tecnologia termica in ceramica per styling versatili con risultati perfetti
  • Temperatura di styling ottimale: 185°C per ridurre al minimo i danni e la rottura dei capelli
  • Lamelle strette: ideale per capelli corti e frange
  • Lamelle basculanti lisce e sagomate di 1,27 cm con un rivestimento gloss dorato, per uno styling rapido e semplice e un finish brillante e professionale
  • Multi-styler: il suo design elegante e il fusto arrotondato consentono di ottenere con facilità styling versatili
  • Altre caratteristiche: riscaldamento in 25 secondi; funzione sleep automatica dopo 30 minuti di inattività; 2 anni di garanzia; Cavo girevole da 2,7 m; Voltaggio universale

L’ultima novità di ghd, l’arricciacapelli oracle, utilizza la brevettata curl-zone technology per creare ONDE in modo più semplice che mai. Grazie all’innovativa brevettata curl-zone technology che coniuga un design unico, il potere modellante del calore e l’effetto fissante del sistema di raffreddamento, puoi creare un’infinità di ricci su qualunque tipo di capello – con una sola passata.

Non importa su quale sezione di capelli stai creando lo styling, modificando leggermente inclinazione o angolazione riuscirai ad ottenere una serie infinita di onde e ricci, dalle beach waves morbide, a ricci più uniformi.

Continua a leggere la recensione completa …

ghd Oracle

In 35 secondi, il ghd Oracle è pronto per essere utilizzato.  La sua forma a U mostra 4 zone riscaldate, composte da piastre ceramiche che raggiungono e non superano mai i 185 gradi  (temperatura ottimale di “styling” secondo GHD). C’è anche la zona curl  – tecnologia brevettata – che raffredda istantaneamente la piastra o l’increspatura appena creata per fissarla e garantire una buona presa. Poiché due precauzioni sono migliori di una, tuttavia, questo non esenta l’uso di un applicazione   spray di aiuto, molto utile per proteggere i capelli quando usi asciugacapelli e bigodini tutti i giorni

L’iconico brand inglese che ha rivoluzionato il mercato dell’ hairstyling ha lanciato di recente sul mercato la nuova piastra Ghd Oracle che utilizza una tecnologia innovativa e brevettata curl-zone che permette di modellare con il calore le ciocche e allo stesso tempo raffreddarle in una sola passata per uno styling di ricci ed onde facile e duraturo!

Suggerimento: per ricci più stretti, dopo aver fissato una ciocca di capelli, inclina il dispositivo di 90 gradi (potrai vedere il logo Oracle) e fai scorrere il dispositivo lungo i capelli come faresti con una piastra tradizionale. A 45 gradi, otterrai onde più sciolte e tenendo il bigodino verticalmente, otterrai quell’effetto beach waves così ricercato. Per aumentare il volume, prova a spostare il dispositivo verso l’alto prima di continuare con l’inclinazione. Dopo l’inverno, i  capelli  diventano più crespi e senza vita, ma l’Oracle lavora per lasciare i capelli più lisci e lucenti con grandi riccioli elastici.

Quando si utilizza il ghd Oracle, tutto conta: lo spessore del ciuffo,  il tempo in cui si agisce con il dispositivo, l’angolo di inclinazione e la rotazione data alle  piastre. A seconda delle scelte fatte, è possibile creare una moltitudine di effetti acconciatura, a seconda dei desideri, ma anche la lunghezza e lo spessore dei capelli. Ondulati, tacche, riccioli, increspature… Tutto è realizzabile! Alcuni punti di riferimento facilitano la sua maneggevolezza.

Grazie a  Ghd Oracle  possiamo dire addio ai momenti di panico che accompagnano lo styling domestico. Non c’è più bisogno di avvolgere o arrotolare i capelli con spazzole o altri tipi di piastre ma per la prima volta in assoluto è possibile creare un’infinità di ricci e onde su qualunque tipo di capello con una semplice passata.
Ghd Oracle  combina il potere modellante del calore e l’effetto fissante del sistema di raffreddamento in grado di fissare le forme e realizzare una serie infinita di onde e ricci, dalle beach waves ai boccoli definiti.

mostra meno

Spazzola ghd glide opinioni

Piastra per capelli ghd (perchè è la migliore?) 7

Non sostituisce la piastra, ma è una spazzola termica per avere un liscio morbido per ravvivare velocemente la piega, quindi se non hai tempo.. . Prende bene tutti i capelli grazie ai suoi dentini molto fitti a varie altezze. Il vantaggio è che purtroppo per stirare bene i capelli con la piastra si deve utilizzare un pettine o utilizzare anche il phon per certi tipi di capelli, con questa spazzola si elimina questo passaggio. Elimina anche l’utilizzo del termoprotettore che si spruzza sui capelli. Arriva a temperatura in 2 minuti (non in 25 secondi come la piastra) a 185° e non ha un voltaggio universale.

OFFERTA! - 15%
ghd Glide Hot Brush, spazzola professionale ghd per lisciare i capelli. Liscia e disciplina i capelli asciutti, velocemente e con facilità
  • Adatto per uso quotidiano
  • Prodotto di ottima qualità
  • Colore: nero
  • Spazzola lisciante professionale
  • Tecnologia in ceramica con ionizzatore

Fantastica!!! Allego foto perché ero molto scettica sul risultato. Ho tanti capelli molto mossi/ricci e il risultato (in 15 minuti!!!!) è stato fantastico (con la piastra ci metto almeno 45 minuti). – Alice Piastra per capelli ghd (perchè è la migliore?) 4

Continua a leggere la recensione completa …

spazzola professionale ghd

  • La piastra è in ceramica  e grazie alla  tecnologia con ionizzatore  si riscalda uniformemente  e  gli ioni ristabiliscono l’equilibrio dei capelli per eliminare l’effetto crespo e lasciare i capelli perfettamente morbidi e lucenti.
  • I dentini della spazzola sono molto fitti per cui permettono di prendere bene le ciocche dei capelli anche e soprattutto quelle  spesse. I dentini sono di due altezze: i più corti si scaldano, i più lunghi in plastica dura ovviamente no così non c’è pericolo di scottarsi.
  • Cavo professionale di 2.7 m che ruota a 360°dove si congiunge con la spazzola per permettere di utilizzarlo con più semplicità senza aggrovigliarsi ed è dotato di nastro per legarlo .

 

mostra meno

Come scegliere una piastra professionale

L’acquisto di un piastra non può essere improvvisata, ci sono informazioni di base da considerare per trovare il prodotto adatto a raggiungere tutto ciò che ci si aspetta. Prima di tutto, è necessario conoscere il materiale utilizzato per progettare le piastre.

Troverete modelli in ceramica, metallo e titanio. Il primo è ideale perché può mantenere il calore diffondendolo uniformemente.  Inoltre, si adatta a tutti i tipi di capelli. Il secondo è adatto per ciuffi di capelli difficili, ma qui c’è un maggiore rischio di ustioni. Quest’ultimo è in grado di trattenere il calore, ma è perfetto per i capelli spessi spessi.

La temperatura di lisciatura è anche uno dei criteri da considerare. Con una temperatura troppo forte, potresti danneggiare i capelli. In caso contrario, potresti non avere il risultato di lisciatura desiderato. Di fronte a queste situazioni, è meglio scegliere un dispositivo in cui la temperatura può essere controllata. Questo design vi permetterà di regolare la pressione in base al vostro tipo di ciuffo.piastra ghd

Prima di acquistare, si dovrebbe anche considerare le dimensioni della piastra del prodotto. È importante guardare queste informazioni per adattarlo al tipo di capelli. Per i capelli grandi e lunghi, è meglio optare per un dispositivo più di 3 cm di spessore con una lunghezza di circa 5 cm. D’altra parte, per i capelli corti, il primo criterio non deve superare i 2,5 cm e il secondo criterio non deve superare i 2,5 cm.

GHD non è solo  piastre professionali. Il marchio offre una gamma di prodotti dedicati ai prodotti per la parrucchiere e la cura dei capelli. le piastre GHD utilizzano la tecnologia a tre zone e mostrano un rivestimento in ceramica all’avanguardia. Questi prodotti sono adatti anche per capelli sensibili e colorati. Successivamente, i  GHD sono dotati di tecnologia ioni esclusiva. Questi apparecchi garantiscono una rapida asciugatura dei capelli senza crespo ed elettricità statica. Spazzole e pettini GHD sono tra i prodotti di punta del marchio.

Questi accessori da acconciatura sono ergonomici e mostrano un design moderno. La loro forma rende il loro uso ancora più facile. C’è anche una gamma di trattamenti GHD e stili, tra cui spray termo-protettivi, vaporizzatori  GHD. Quest’ultimo è costituito da un prodotto originale che utilizza il calore per proteggere, nutrire e tonificare i capelli fino alle punte. Il marchio vende anche piastre e altri prodotti per capelli. Il marchio offre tra le altre cose il pacchetto piastra GHD, il pacchetto stile GHD, la scatola asciugacapelli con spray…

 
Quale piastra GHD è giusta per te?
Ogni  piastra GHD ha uno scopo. Questi diversi prodotti mostrano certamente alcune somiglianze. Tuttavia, il loro uso finale fa la differenza. Il GHD Gold è per qualsiasi tipo di capelli. Questo dispositivo è ideale per l’uso quotidiano. Inoltre, la sua velocità di riscaldamento è perfetta per le donne sempre di fretta.

Tuttavia, i professionisti del parrucchiere possono utilizzare questo prodotto come attrezzatura da lavoro. Successivamente, il GHD Max Styler viene utilizzato per i capelli spessi e lunghi. La sua potenza accelera la levigatura dei capelli in tempi record. Per continuare, il GHD Gold Classic è perfetto per tutti i tipi di capelli, dai capelli spessi ai capelli fini ai capelli ricci. Per i tuoi viaggi, prendi in considerazione l’idea di portare il tuo GHD Styler Mini.

Leggero e robusto, questo dispositivo è resistente agli urti. Inoltre, questo dispositivo è per capelli fini. La oiastra GHD Platinum è orientata esclusivamente verso capelli sensibili e lunghi. Infine, l’eclipse GHD si rivolge alle donne che hanno colorato i capelli. I capelli colorati spesso soffrono di secchezza. Fortunatamente, le caratteristiche specifiche di GHD Eclipse contribuiscono alla riparazione di capelli secchi e capelli danneggiati dalla colorazione artificiale.

 Il marchio GHD in poche parole
Good Hair Day è un’azienda inglese focalizzata esclusivamente sulla produzione e il commercio di accessori e prodotti per capelli. Oltre alle piastre professionali, spazzole per capelli, bigodini e vari trattamenti sono tra i prodotti offerti dal marchio. Questa azienda si distingue dai suoi concorrenti sul mercato in particolare per l’innovazione e le prestazioni di questi prodotti per la cura. L’azienda è famosa anche per aver qualche limited edition.

Il suo primo Styler è stato lanciato nel 2001 ed è stato immediatamente un successo. La sua reputazione è tale che è ora presente in più di 15 paesi in tutto il mondo.

Come usare la piastra GHD?

Se sei di fretta e vuoi dare un’aggiustata rapida ai capelli, non c’è nessun problema. Si scalda in pochi secondi.
È abbastanza grande, ma nonostante ciò le piastre liscianti sono leggere e maneggevoli. Per usarla non devi fare altro che collegarla alla presa della corrente ed attendere che l’apposito segnale ti indichi il raggiungimento della temperatura consigliata per i tuoi capelli. Dopo aver aspettato, devi raggruppare i capelli in delle ciocche di circa 3 cm ciascuna ed ognuna di queste le devi passare fra le piastre, facendole scorrere lentamente. Per ottenere lo stile o le curve che hai sempre sognato, non devi fare altro che muovere la piastra modificando la piega secondo i tuoi gusti.

Come pulire la piastra per capelli ghd?

Ecco cinque opzioni per aiutarti a pulire il tuo GHD con un nuovo look senza spendere di più. Ma, prima di applicare le seguenti soluzioni, accendi un po ‘la piastra GHD per riscaldarla; quindi, assicurati sempre che sia scollegato durante l’esecuzione delle procedure di pulizia. (fai attenzione a non bruciarti le dita)

1. Acqua – Bagnare un panno con acqua fredda e pulita, quindi strizzarlo fino a farlo asciugare dall’umidità e strofina delicatamente il panno sulle superfici delle piastre. Una salvietta per il viso è  una buona alternativa al panno umido.
2. Alcool – Invece di acqua, si potrebbe anche bagnare un panno con gocce di alcol denaturato.
3. Acetone: una soluzione forte che è altamente raccomandata per rimuovere l’accumulo di sporco pesante; lasciare che l’acetone  per unghie assorbe l’intera sporcizia per mezz’ora prima di strofinare con un panno.
4. Succo di limone: immergere un pezzo di stoffa con succo di limone puro, quindi posizionare il panno su tutte le piastre per venti minuti per assicurarsi che la sostanza assorbente assorba la soluzione. Strofina delicatamente le piastre con una spazzola per unghie.
5. Bicarbonato di sodio: mescolare una pasta sottile mescolando l’acqua con il bicarbonato di sodio. Applicare la soluzione con un batuffolo di cotone e strofinare sulle piastre

Precedente

Barba sfumata

Miglior piastra per capelli

Successivo