Tagliacapelli Remington HC5880

Tagliacapelli Remington HC5880

 

OFFERTA! - 10% Remington HC5880 Virtually Indestructible Tagliacapelli con Motore Professionale, batteria

-Taglia capelli estremamente potente: motore da 7,4V che trasferisce più potenza direttamente alle lame, per garantire prestazioni di taglio professionali;
-Scocca in policarbonato per resistere ad urti e cadute;
-Doppia batteria al litio per garantire fino a 120 minuti di autonomia; si carica completamente in 4 ore; dotato inoltre di filo per il collegamento alla rete elettrica domestica in caso di batterie scariche;
-Le lame sono rimovibili, include 11 spessori professionali (da 1,5 a 25 mm)
Lavabile;
Indicatori LED di carica;
-Include: custodia resistente; anello d’aggancio; spazzolina per pulizia e lubrificante;
-Uso wireless consentito



Remington HC5880

Remington HC5880 è praticamente un tagliacapelli ultra-solido e indistruttibile.
Un tagliacapelli uomo ad alta precisione, con lame giapponesi.

Se stai cercando di acquistare un tagliacapelli che sia solido ed efficiente, senza per questo dover spendere grandi cifre, allora questo tagliacapelli per uomo Remington dovrebbe fare proprio al caso tuo.

Dotato di un set di lame giapponesi in acciaio inossidabile e 11 spessori per tagli che vanno dai 3 ai 25 mm di lunghezza, questo modello è progettato per durare nel tempo. Presentato come indistruttibile, il prodotto è anti-shock che gli consente di assorbire cadute o urti durante il trasporto. È realizzato con dcocca in policarbonato, lo stesso materiale con cui vengono prodotte le visiere dei caschi.

Con il suo potente motore da 7,4 V (il più potente del marchio Remington) e una doppia batteria al litio che garantisce fino a 120 minuti di autonomia, questo è un taglia capelli quasi professionale che può essere utilizzato con o senza filo.

Se durante l’uso, la batteria dovesse scaricarsi (magari perché ci si vuole tagliare i capelli all’ultimo momento, o perché si è dimenticato di ricaricarla), nessun problema: dotato di filo si può agevolmente collegare alla rete elettrica per continuare il taglio o il ritocco.

La carica completa viene eseguita in 4 ore e la potenza non si indebolisce durante le 2 ore di uso.
E’ proprio un tagliacapelli di impressionante potenze, molto pratico, per poter tagliare facilmente i capelli da soli.

L’ergonomia di questo tagliacapelli è buona, in particolare ha una presa piacevole e una maniglia antiscivolo. Inoltre, il suo sistema di riduzione del rumore consente un uso discreto e molto meno rumoroso di altri modelli della stessa fascia.

Per cominciare a tagliare, devi solo scegliere il giusto spessore, secondo il taglio desiderato, posizionarla sul tagliacapelli e non ci saranno più ostacoli tra il taglio desiderato e la sua realizzazione.

Basterà semplicemente un pò di pratica per acquisire la giusta manualità, e si potrà cosi fare in casa il taglio desiderato per se e per i propri figli.
Questo tagliacapelli viene fornito con numerosi accessori (inclusa una copertura protettiva per spessori, olio, una spazzola per la pulizia), e una robusta custodia, ideale per viaggiare e riporre l’apparecchio.

Il Remington HC5880 è dunque un modello di tagliacapelli uomo molto interessante, che beneficia di uno dei migliori rapporti qualità-prezzo sul mercato.

Precedente

Panasonic ER-GP80: tagliacapelli professionale

Tagliacapelli Remington HC5035 Color

Successivo