Migliori Rasoi Philips per barba [In promozione]

Migliori rasoi Philips
prezzo e recensioni

Come scegliere i migliori rasoi Philips nel  2020?

Il rasoio  elettrico  da uomo ha davvero molti vantaggi come il fatto che è veloce o il fatto che è molto pratico e non richiede acqua, schiuma da barba o pennello per dare buoni risultati. Inoltre, è molto economico nel lungo termine.

Infatti, anche se il suo acquisto può sembrare un pò costoso in un primo momento, dovrebbe essere considerato un investimento.
Se stavi calcolando quale rasatura ti costa davvero con un rasoio usa e getta o un rasoio a mano in termini di lame, schiume e simili, ti renderai conto che il rasoio elettrico è un buon affare.

Philips è un’azienda tecnologica olandese fondata nel 1891 a Eindhoven, Paesi Bassi da Gerard Philips e Frederik Philips.
Anche se era meglio conosciuta per i suoi televisori nel 1939 che il marchio ha lanciato nel primo rasoio elettrico.
La filosofia dell’azienda è sempre stata quella di migliorare la vita degli utenti apportando innovazioni significative nel campo della salute e del benessere.
Quindi non c’è da meravigliarsi che rasoi da barba Philips siano i migliori che si possono trovare sul mercato. Si tratta di moderni dispositivi versatili, con prestazioni e design incomparabili come il famoso OneBlade Pro QP6520/30 con le sue lame a 200 movimenti al secondo o la serie BT7000 e il suo sistema di aspirazione ultra affidabile.

Philips è il numero 1 nel mercato dei rasoi ed è costantemente innovativo nel campo della rasatura e della cura della persona e per l’uomo. Il gigante olandese seduce con una vasta gamma di modelli, adatti a tutte le esigenze. “One blade”, il modello ibrido tra barba e rasoio è al top delle vendite, con molte varianti.

La nostra scelta sui migliori rasoi elettrici Philips
E ‘abbastanza difficile decidere per un rasoio elettrico a causa del fatto che ogni utente sceglie il proprio prodotto in base al proprio budget e funzionalità previste. Tuttavia, se sei una di quelle persone che dà la priorità alla qualità del rasoio, sicuramente sceglierai un  modello Philips Series 9000. Il prezzo può sembrare piuttosto alto, ma la qualità del taglio, le tecnologie avanzate che garantiscono la rasatura perfetta, sono il plus di questo rasoio.

Rasoio philips ONE BLADE

Ci sono 3 tipi di ONE Blade :
▷ One Blade QP 2530/30 e QP 2630/30
▷ One Blade QP PRO 6520/30
One Blade QP PRO 6620/30

Una vera rivoluzione  nel mondo della rasatura, il rasoio ibrido One Blade QP 2530/30 è la versione migliorata del classico One Blade.

migliori rasoi PhilipsA metà strada  tra il rasoio  di precisione e il rasoio, la sua testa rimovibile si adatta perfettamente a tutte le curve del viso  in entrambe le direzioni. Taglia, rade o definisce i contorni e può essere utilizzato su tutto il corpo.

La sua maneggevolezza è facile. La sua testina è pulita con un semplice passaggio sott’acqua. Ha anche una batteria Li-Ion che ti permetterà di godere di 60 minuti di rasatura dopo una ricarica di 4 ore.

Il Philips QP2530/30 OneBlade  è un rasoio che ti permetterà di godere di una rasatura ottimale grazie alle sue numerose tecnologie. Infatti, grazie alla sua lama ultra precisa, permette di tagliare la barba, definire i suoi contorni e raderla, anche se è lunga. Inoltre, la sua lama ultra-veloce, con 200 movimenti al secondo, ha una doppia protezione che ti permette di godere di una rasatura comoda ed efficace evitando di danneggiare e irritare la tua pelle.

Il rasoio OneBlade Philips QP2530/30 non  rade troppo vicino, consentendo di preservare la pelle. Inoltre, puoi anche raderti i peli del corpo godendo dello stesso comfort. Grazie alla sua ergonomia, è possibile radersi seguendo con precisione i contorni del viso. La sua doppia lama ti permette di disegnare perfettamente i tuoi contorni e creare una linea di barba perfetta.

 Il rasoio Philips QP2530/30 OneBlade è dotato di 4 pettini. Troverete uno pettine da 1 mm, uno pettine da 2 mm, uno pettine da 3 mm e uno pettine da 5 mm. Ha anche un quadrante che ti permetterà di essere informato sul livello di carica della batteria e sullo stato di blocco. Questo ti permetterà di creare lo stile che vuoi veramente.

Infine, sarete lieti di sapere che il Philips QP2530/30 OneBlade è completamente impermeabile. Questo vi permetterà di radere la pelle se è asciutta o bagnata. Si può anche usare sotto la doccia. Tuttavia, per un funzionamento ottimale, ti consigliamo di cambiare le lame del tuo rasoio Philips QP2530/30 OneBlade ogni 4 mesi.

Philips QP2530/30 OneBlade, Rade, Regola e Rifinisce con 4 Pettini Regolabarba e 1 Lama di Ricambio Inclusa
  • La tecnologia OneBlade consente di radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza
  • Sistema di doppia protezione: efficace sulla barba, delicato sulla pelle
  • Wet&Dry: su pelle asciutta o bagnata, con o senza schiuma, anche sotto la doccia
  • Batteria ricaricabile Li-Ion per 60 minuti di utilizzo
  • Le due lame durano fino a otto mesi (per un'ottima esperienza di rasatura, sulla base di due rasature complete a settimana; i risultati effettivi possono variare)
  • Include: due lame OneBlade, un manico ricaricabile, un cappuccio di conservazione e quattro pettini regolabarba ad aggancio (1, 2, 3 e 5 mm)
  • Taglia la barba con una lunghezza delle stoppie precisa con uno dei quattro pettini inclusi. 1 mm per le 5, 2 mm per le stoppie, 3 mm per un rivestimento stretto e 5 mm per le stoppie lunghe

 

Il Philips QP6520/30 OneBlade  è ideale per le dimensioni della barba, i contorni e la rasatura ottimale. È efficiente grazie alla sua tecnologia unica e presenta la lama OneBlade, che taglia tutti i tipi di peli, anche i più lunghi, e agisce ad una velocità molto elevata di 200 movimenti al secondo. Inoltre, con la tecnologia brevettata OneBlade,  ti permette di tagliare efficacemente la barba, definire i suoi contorni e radere tutti i tipi di barba. Inoltre, grazie alle sue 14 altezze di taglio, ti permette di tagliare davvero la barba come vuoi.

Inoltre, il Philips QP6520/30 OneBlade Beard Wewer ha un rivestimento polimerico liscio e bordi arrotondati che ti danno maggiore rispetto della pelle ed evita l’irritazione della pelle. La sua forma ergonomica ti permette anche di adattarti perfettamente alle curve del tuo viso, così ti godrai una comoda rasatura.

Il rasoio Philips QP6520/30 OneBlade ha uno schermo digitale con 2 indicatori LED che consente di ottenere informazioni pratiche come il livello di carica della batteria e se il rasoio è bloccato. Inoltre, è dotato di una batteria Li-Ion che consente di utilizzare il Philips QP6520/20 OneBlade Tower dopo un’ora di ricarica, per radersi  diversi giorni. Viene fornito anche con un kit di trasporto, che consente di portarlo facilmente durante i vari viaggi, e una base di carica.

Infine, questo Philips QP6520/30 OneBlade è totalmente impermeabile, quindi puoi non solo usarlo sulla pelle secca o bagnata, o anche sotto la doccia, ma anche che puoi pulirlo molto facilmente lavandolo sotto l’acqua del rubinetto. Per un funzionamento ottimale, ti consigliamo di cambiare le lame ogni 4 mesi.

OFFERTA! - 27%
Philips QP6520/30 OneBlade Pro, Wet&Dry, Rade, Regola e Rifinisce con Pettine di Precisione con 14 Impostazioni di Lunghezza (da 0,4 a 10 mm), batteria, cordless
8.792 Recensioni
Philips QP6520/30 OneBlade Pro, Wet&Dry, Rade, Regola e Rifinisce con Pettine di Precisione con 14 Impostazioni di Lunghezza (da 0,4 a 10 mm), batteria, cordless
  • L'esclusiva tecnologia OneBlade consente di radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza
  • Sistema di doppia protezione: efficace sulla barba, delicato sulla pelle
  • Wet&Dry: su pelle asciutta o bagnata, con o senza schiuma, anche sotto la doccia
  • Batteria ricaricabile Li-Ion per 90 minuti di utilizzo, con spia LED che mostra lo stato della batteria
  • La lama dura fino a 4 mesi (per un'eccellente esperienza di rasatura, sulla base di 2 rasature complete a settimana. I risultati effettivi possono variare)
  • Include: 1 lama OneBlade, manico ricaricabile con display digitale, base di ricarica e 1 pettine di precisione con 14 impostazioni di lunghezza (da 0,4 a 10 mm)
 
 

Rasoio Philips Aquatouch

Philips AquaTouch S5420/06

Il rasoio Aquatouch di Philips è stato progettato con lame MultiPrecision che sollevano e tagliano i peli per una rasatura di qualità ravvicinata. Si avvale della tecnologia Aquatec dandogli 100% di impermeabilizzazione garantendo una rasatura confortevole con o senza schiuma. Il rasoio elettrico Philips S5420/06 offre teste flessibili in 5 direzioni per un perfetto contorno a barba.  La sua tecnologia Smatclick garantisce una precisione di taglio impeccabile. La batteria ha una durata della batteria di 45 minuti, equivalenti a 15 rasature. La carica completa è di 1 ora, ma puoi optare per una ricarica rapida di 5 minuti sufficienti per una rasatura veloce.

Questo rasoio ha anche teste flessibili in 5 direzioni, un sistema Super Lift and Cut a due pale, un sistema AquaTec Wet e Dry e un rasoio di precisione.

Per quanto riguarda le caratteristiche, questa versione ha un design simile al modello principale ad eccezione di un colore blu molto chic sul manico. Questo rasoio elettrico con la barba è ultra-maneggevole a forma di manico. Si tratta di un dispositivo piacevole da utilizzare con uno schermo a LED dove è possibile vedere l’indicatore di carica così come gli indicatori di pulizia, sostituzione delle testine e bloccaggio.

Affinché il rasoio elettrico sia efficiente a lungo termine, si consiglia di sostituire le lame dopo 2 anni di utilizzo. Naturalmente, non dimenticare di svuotare il serbatoio e lavare il rasoio con acqua di rubinetto preferibilmente dopo ogni utilizzo.

I suoi vantaggi:

-Tecnologia Wet and Dry, adatta per la rasatura a secco, con gel o schiuma
-Super Azione di sollevamento
-Eccellente durata della batteria per 1 ora di ricarica
-Cappuccio protettivo

 
OFFERTA! - 35%
Philips AquaTouch S5420/06 Rasoio Elettrico AquaTec Wet & Dry con Lame MultiPrecision,Testina Flex 5 Direzioni e Sistema di Protezione della Pelle + Rifinitore Precisione, Impermeabile, Batteria, Blu
3.467 Recensioni
Philips AquaTouch S5420/06 Rasoio Elettrico AquaTec Wet & Dry con Lame MultiPrecision,Testina Flex 5 Direzioni e Sistema di Protezione della Pelle + Rifinitore Precisione, Impermeabile, Batteria, Blu
  • Sistema a lama MultiPrecision - solleva e taglia tutti i peli, anche quelli più corti, in poche passate
  • Testine Flex in 5 direzioni - movimento in 5 direzioni per seguire il contorno di viso e collo e offrire una rasatura confortevole
  • Sistema di protezione della pelle - profili delle testine arrotondati scorre in modo ottimale sulla pelle, proteggendola.
  • Sigillo AquaTec Wet & Dry - per una rasatura veloce e confortevole su pelle asciutta, oppure con gel o schiuma sotto la doccia.
  • 45 min di uso cordless/1 h di ricarica
  • Testina di ricambio: Sostituire ogni 2 anni con SH50
  • Accessorio - Rifinitore
 
 

Quali sono le differenze tra i migliori rasoi elettrici Philips?

Ci sono tre serie di rasoi elettrici Philips più recenti e avanzati: la serie 5000, la serie 7000 e la serie 9000. Ognuna di queste serie ha le sue peculiarità che li rendono unici, vediamoli in dettaglio.

Serie 5000
La serie 5000 include i rasoi elettrici più classici, che consentono una buona rasatura in un minimo di tempo. Questi modelli sono dotati di una funzione Turbo e di un sistema di taglio multi-blade estremamente efficiente. Le teste di questi rasoi elettrici possono muoversi in 5 direzioni diverse per adattarsi alla forma del viso di ogni persona. Ultimamamente la Philips ha avviato anche la Serie 6000 come il Philips S6680/44 e S6640:

Serie 7000
Serie 7000, d’altra parte, sono dotati della tecnologia DinamicaFlex che li rende più adatti alla pelle sensibile. Grazie alle microsfere che le coprono, le teste utilizzano lame particolarmente delicate sulla pelle. Queste microsfere speciali permettono al rasoio di scivolare delicatamente sulla pelle per evitare arrossamenti e irritazioni.

Serie 9000
Infine, serie 9000 rasoi elettrici forniscono una rasature perfetta e ridurre al minimo l’irritazione. La precisione di questi rasoi è superiore alla media di altri prodotti sul mercato ed è possibile grazie a speciali lame rinforzate da nanoparticelle. Inoltre, le teste di rasoio di questa serie sono ricoperte da pigmenti metallici che fanno scivolare il rasoio in modo eccellente. Infine, sottolineiamo che grazie a un sensore, le teste di questi rasoi si adattano alla densità e alla lunghezza della barba, per offrire un confort ancora maggiore.

 

Rasoio Philips series 5000

Perché scegliere questo rasoio elettrico Serie 5000?

Per una rasatura ravvicinate
Questa è probabilmente la principale risorsa dell’S5110/06. Questo rasoio elettrico da uomo adotta l’innovativa tecnologia “Super Lift and Cut Action” che il marchio olandese ha implementato su molti dei suoi modelli.

Questo rende il dispositivo più efficiente grazie a due lame in cui la prima solleva i peli sdraiati e li guida verso una vela in modo che la seconda possa tagliarli per garantire una rasatura perfetta da vicino e più velocemente.

Per un risultato perfetto e pelle setosa
Dotato di teste rotanti a 5 vie, questo modello è adatto ai contorni del viso che consente di catturare tutti i capelli con facilità soprattutto in aree difficili da raggiungere come il collo e il mento per una rasatura pulita.

Questo tipo di dispositivo ha anche il vantaggio di non causare irritazione anche quando si utilizza l’asciutto perché le lame non sono mai a contatto diretto con la pelle.

La tecnologia Aquatec Wet and Dry ti permetterà di raderti la doccia con il gel o la schiuma da barba.

Per la facilità d’uso
Tutto è messo insieme in modo che questo rasoio elettrico con la barba offre la massima manovrabilità al suo utente. Essere in grado di funzionare in modalità senza filo con una batteria al litio, ti darà più libertà di raderti meglio, non importa dove ti trovi. Inoltre, è stato progettato in un design ben pensato e l’ergonomia che lo rende semplice e piacevole da gestire.

 Volevi comprarti un rasoio elettrico? Non c’è modo migliore del S5110/06 della serie 5000 di Philips da un rapporto qualità-prezzo. Non solo sarete sedotti dal suo design sobrio e coinvolgente, ma anche sorpresi dalla sua efficienza e praticità grazie all’adozione di varie tecnologie rivoluzionarie. In breve, il test ci ha mostrato che questa versione è la scelta ideale per non spendere una grossa somma godendo di una rasatura perfetta e una pelle morbida ogni giorno. 

 

Caratteristiche e prestazioni dell’S5110/06

migliori rasoi philips S5110/06
Ultra-efficiente, l’S5110/06 è dotato di teste rotanti in 5 direzioni che descrivono 5 movimenti indipendenti per un contatto ottimale della pelle.

Questo metodo è stato adottato in modo da non avere più problemi a raggiungere il collo e la mascella. A questo si aggiunge la tecnologia “Lift and Cut” a due lame, che consente al dispositivo di sollevare i peli prima di tagliarli per una rasatura rapida e pulita. Il rasoio di precisione SmartClick è utile per mantenere i baffi

Philips ha sempre prestato grande attenzione all’estetica dei suoi articoli. Questo rasoio elettrico è caratterizzato da un design moderno e chic con un look sobrio della combinazione di nero e grigio e una finitura ben curata.

L’uso è molto piacevole, dal momento che la particolare forma del manico permette una migliore presa.

Affinché tu possa usufruire del controllo completo del tuo dispositivo, il marchio ha dotato questa versione di un intuitivo schermo a LED che mostra informazioni pratiche, come il livello di carico, la pulizia e la sostituzione delle testine o l’indicatore di blocco.

Scegliendo questo modello, avrai anche una durata minima della batteria di 40 minuti, o circa 13 rasature, per solo un’ora di ricarica. Robusto e impermeabile al 100%, questo rasoio barba è facile da mantenere. Basta aprire le testine e sciacquarle sotto l’acqua del rubinetto.

Philips S5110/06 Series 5000 Rasoio Elettrico con Lame MultiPrecision, Testina Flex 5 Direzioni + Rifinitore Precisione, Batteria, Nero, 2015
  • Sistema a lama MultiPrecision: solleva e taglia tutti i peli, anche quelli più corti, in poche passate
  • Testine Flex in 5 direzioni: muovimento in 5 direzioni per seguire il contorno di viso e collo e offrire una rasatura molto confortevole
  • Tecnologia Super Lift & Cut: sistema a doppia lama, la prima lama solleva il pelo e la seconda lo taglia più a fondo
  • Indicatore batteria a LED
  • Accessori: rifinitore di precisione SmartClick
  • 40 min di uso cordless/1 h di ricarica: con la funzione quick charge hai a disposizione una rasatura completa con soli 5 minuti di ricarica
  • Testina di ricambio: sostituire ogni 2 anni con SH50

 

Caratteristiche e prestazioni del rasoio Serie S5630/12


migliori rasoi philips

L’S5630/12 ha quasi la stessa operazione e le stesse prestazioni della versione precedente.  Beneficia delle tecnologie “Lift and Cut”, “Aquatec Wet and Dry” e del rasoio di precisione clippabile.

Questo rasoio elettrico da uomo si distingue solo per una modalità Turbo. Quest’ultimo permette al dispositivo di offrire più del 20% di potenza in più in modo da poter radere più velocemente indipendentemente dal tipo di barba.

Come per le caratteristiche, entrambi i modelli hanno anche un design più o meno simile. Se le forme sono le stesse, questa si differenzia per un aspetto blu sulla facciata. L’uso è piacevole come quello della S5110/06, dal momento che questa versione si rivela molto utile grazie ad una maniglia con una curva specifica.

Non c’è differenza nell’ergonomia, in quanto questo rasoio elettrico ha anche uno schermo intuitivo che visualizza l’indicatore della gamma a 3 livelli, la pulizia, il livello di carico, la sostituzione della testa e il bloccaggio.

Tuttavia, sul lato dell’autonomia, è più interessante offrendo un uso senza fili di oltre 60 minuti, o circa 20 sessioni, per un’ora di ricarica.

L’S5630/12 è facile da mantenere come altri modelli del marchio. Grazie alla sua robustezza e impermeabilizzazione, può essere facilmente pulito con acqua del rubinetto. Il produttore vi invita a sostituire le lame dopo 2 anni in modo che il dispositivo mantenga le sue prestazioni a lungo termine.

Philips Serie 5000 - Rasoio elettrico con lame MultiPrecision tecnologia Aquatec Wet & Dry/modalità Turbo +, battery-powered, 2017
  • La modalità Turbo + offre il 20% di potenza in più per una rasatura più veloce
  • Rasoio 100% impermeabile per l’utilizzo sotto l'acqua e una pulizia pratica
  • Tecnologia Aquatec Wet & Dry, utilizzabile a secco, con gel o schiuma
  • 60 minuti di autonomia con solo 1 ora di ricarica
  • Astuccio per il trasporto

 

Rasoio Philips series 7000

Il Philips S7370/41 è un rasoio Philips S770/41 di fascia alta che funziona in modo ottimale sia asciutto che sott’acqua. Incorpora uno pettine di accordatura, che amplifica la versatilità di questo dispositivo, e incorpora un display a LED che indica i livelli della batteria.

È aerodinamico, ergonomico e molto leggero,  questo permetterà un uso rapido ed efficiente durante la rasatura. Il Philips S7370/41 utilizza un sistema di testine rotanti, che intrappola i peli e li taglia in modo indolore. Ognuna delle sue lame si muove in modo indipendente, adattandosi alla forma del viso senza preoccuparsi di attrito.

I suoi bordi arrotondati lo rendono una grande esperienza, mentre il suo motore silenzioso aggiunge qualità e prestazioni al processo di rasatura. Include un sacchetto da viaggio, in cui è possibile memorizzare il rasoio Philips per proteggere le sue lame. La maniglia antiscivolo consente di utilizzarlo nella doccia rapidamente e senza il rischio di cadere.

È facile da lavare rimuovendo il coperchio superiore, utilizzando l’acqua solo per la pulizia. Se siete alla ricerca di un rasoio progettato per la pelle sensibile, il Philips S7370 / 41 è l’ideale per voi ad un prezzo abbastanza conveniente. Offre 50 minuti di durata della batteria ed è wireless. Lo styling fornito è ideale per regolare barbe corte, offrendo 10 posizioni di taglio tra 0,5 e 5 mm.

Philips S7370/41 Rasoio Elettrico Uomo S7000, Wet&Dry, Testina DynamicFlex 5 Direzioni, Lame GentlePrecision, Ghiere con Tecnologia Comfort, Regolabarba Uomo 5 Lunghezze
  • Lame GentlePrecision: proteggono la pelle mentre rimuovono i peli lunghi, corti e sottili; le fessure sono progettate per bloccare il pelo nella posizione di taglio ottimale
  • Testine DynamicFlex in 5 direzioni: movimento in 5 direzioni per seguire il contorno di viso e collo e offrire una rasatura confortevole
  • Ghiere con tecnologia Comfort: meno irritazioni e pelle liscia; dispongono di un rivestimento composto da migliaia di microsfere che creano una superficie morbida e scorrevole e limitano l'attrito
  • Sigillo AquaTec Wet & Dry: per una rasatura veloce e confortevole su pelle asciutta, oppure con gel o schiuma sotto la doccia
  • Tecnologia Super Lift & Cut : sistema a doppia lama, la prima lama solleva il pelo e la seconda lo taglia più a fondo
  • Accessori : regolabarba uomo Smart Click
  • 50 min di uso cordless/1 h di ricarica

Confronta con il Philips S7970/19 

OFFERTA! - 40%
Philips S7970/19 Rasoio Elettrico Uomo S7000, Wet&Dry, Testina ContourDetect 8 Direzioni, App Groomtribe, Lame GentlePrecision, Sistema Skin Glide, Sensore BeardAdapt, Regolabarba Uomo
  • Piano di rasatura personalizzato tramite APP GroomTribe: ottieni consigli su come affrontare i problemi della tua pelle sensibile
  • Testine ContourDetect in 8 direzioni: segue i contorni del viso e del collo grazie alla capacità di adattarsi a qualsiasi curva; rasatura precisa, meno pressione, minore stress per la pelle
  • Sensore BeardAdapt: il rasoio controlla la densità dei peli e adatta automaticamente la potenza di rasatura alla densità della barba
  • Lame GentlePrecision e Sistema SkinGlide con tecnologia a microsfere per una scorrevolezza ottimale
  • Sistema Aquatec Wet&Dry: su pelle asciutta o bagnata, con o senza schiuma, anche sotto la doccia
  • Batteria agli ioni di litio con 50 min di autonomia dopo 1h di ricarica, funzione di ricarica rapida in 5 minuti
  • Include: regolabarba uomo, spazzola di pulizia viso, spazzolina per pulizia, custodia da viaggio

 

 

Rasoio Philips serie 9000

Serie Philips 9000 con il modello S9711/32 che offre una rasatura migliore per le barbe da 1 a 3 giorni. Il Philips S9711/32 sfrutta la tecnologia Exlusive Contour Detect per garantire una rasatura di qualità dei contorni e anche un sistema V-Track che guida i peli per orientarli verso una posizione di taglio ottimizzata, essenziale per una rasatura ravvicinata. Questo dispositivo ha 60 minuti di durata della batteria per 1 ora di ricarica. La tecnologia SmartClean consente di pulire il rasoio con il semplice tocco di un pulsante.

In termini di prestazioni e qualità, la Philips 9000 Series S9711/32 è uno dei rasoi elettrici wireless più riconosciuti del settore. È un potente rasoio, che offre una tecnologia di taglio della lama rotante, che intrappola istantaneamente i peli del viso, lasciando un taglio pulito e professionale. Il manico è ergonomico e antiscivolo, con uno schermo LED integrato che consente di visualizzare il livello della batteria e la potenza.

Il rasoio Philips 9000 Series S9711/32 è dotato di testine intercambiabili. È possibile scegliere tra la testa della lama rotante e la testa di taglio, che consente di selezionare la lunghezza dei pelidella barba che si desidera. Include una custodia da viaggio rigida, in cui è possibile inserire il rasoio Philips per proteggere le sue lame in qualsiasi momento.

Per la pulizia, richiede solo acqua, ma è possibile fare uso della sua stazione di pulizia intelligente per caricarlo mentre le sue lame vengono pulite automaticamente. È uno dei modelli Philips più interessanti e tecnologici.

È ideale per la rasatura con schiuma o gel, e le sue lame arrotondate rendono facile farlo scivolare sul viso. La gamma di pettini consente di scegliere una lunghezza da 0,5 mm a 5 mm, offrendo una vasta gamma di scelte per creare uno stile unico e personalizzato.

Poiché si tratta di un sistema senza fili, hanno integrato una batteria che ti dà fino a 50 minuti di durata. Per ottenere il massimo da questa macchinetta, è sufficiente caricarla per un’ora per ottenere la massima potenza dal suo motore.

OFFERTA! - 50%
Philips S9711/32 Serie 9000 Wet & Dry Rasoio Elettrico con Lame di Precisione, Regolabarba e Sistema di Pulizia SmartClean, Nero/Cromo spazzolato
  • Taglia fino al 20% di peli in più, in una sola passata
  • Personal Comfort Settings: 3 diverse velocità di rasatura: comfort, natural, quick
  • Contenuto: base di pulizia e ricarica, regolabarba con 5 impostazioni di lunghezza, custodia, 1x cartuccia pulizia
  • Sistema di pulizia SmartClean PRO; pulisce, lubrifica, asciuga e ricarica il tuo rasoio
  • Testine ContourDetect a 8 direzioni
  • Autonomia 60 minuti con 1 ora di ricarica. Funzione quick charge 3 min per una singola rasatura e indicazione percentuale di batteria residua

Cos’è la funzione Wet and Dry?
Alcuni modelli, come il Philips AquaTouch, sono dotati della funzione Wet and Dry, che consente di utilizzare il rasoio elettrico direttamente sulla pelle, di utilizzare un gel da barba o schiuma, o anche di utilizzare il rasoio elettrico sotto la doccia. Questa funzione è molto utile, infatti per coloro che hanno la pelle particolarmente sensibile, essere in grado di utilizzare un gel o schiuma da barba può essere un grande vantaggio, in quanto riduce il rischio di irritazione.

Inoltre, chi desidera può radersi nella doccia, che porta almeno due vantaggi: l’acqua calda ammorbidisce la pelle e i peli della barba, che assicura una rasatura liscia e confortevole, oltre alla rasatura nella doccia è un buon risparmio di tempo che è sempre confortevole al mattino.

Philips rasoio elettrico o regolabarba?
Il rasoio elettrico e il regolabarba sono entrambi utilizzati per accorciare i peli sul viso. Il regolabarba di solito taglia ad una lunghezza minima di 0,5 mm, che è l’equivalente di una barba non rasata, mentre il rasoio elettrico riproduce una rasatura normale quanto quella che può essere ottenuta con la lama. In alcuni casi, devono essere utilizzati sia un rasoio elettrico che un regolabarba.

Tuttavia, non è sempre necessario acquistare due dispositivi diversi. Infatti, alcuni rasoi elettrici Philips Series 7000, come la Philips Series 7000 S7370/41, consentono di cambiare la testina per utilizzarlo com regolabarba. Questa opzione è molto utile.

Come posso pulire un rasoio elettrico Philips?
E ‘sempre bene prendersi cura dei rasoi elettrici, strumenti delicati che entrano in contatto con la pelle del viso. Una cattiva manutenzione aumenta il rischio che le lame non vengano affilate e una cattiva pulizia può portare a irritazione e acne. Infatti, durante la rasatura, la pelle è particolarmente esposta perché i micro-tagli si formano invisibili ad occhio nudo. Se il rasoio non è pulito, c’è il rischio che lo sporco depositi lo sporco sulla pelle e piccole infezioni.

I rasoi elettrici Wet & Dry sono molto facili da pulire perché sono impermeabili, basta sciacquarli sotto l’acqua corrente. Alcuni modelli, d’altra parte, sono dotati di una base igienizzante che disinfetta e lubrifica le lame. Quest’ultima opzione è ovviamente sempre la migliore, ma i modelli con una base igienizzante sono di solito nella fascia di prezzo più alta. Anche se la manutenzione viene eseguita con attenzione e regolarmente, è inevitabile che dopo un certo tempo le lame non siano più affilate, in questo caso è necessario sostituirle. Philips consiglia una durata per ogni modello, tenendo conto della frequenza di utilizzo del rasoio elettrico.

 

Regolabarba con aspiratore

Regolabarba con sistema di aspirazione
Philips BT 7201/16 Serie 7000 

Il Philips BT7201/16/16 Series 7000  con sistema di aspirazione è un rasoio di fascia alta che ti permetterà di tagliare la barba nel modo che desideri. Inoltre, grazie al suo sistema di aspirazione, tutti i peli vengono aspirati una volta tagliati. Questo ti fa risparmiare il lavoro di pulizia, ma evita anche i capelli indesiderati  ti scivolino nel collo. E’ un rasoio con sistema di aspirazione che consente anche di sollevare i peli prima di tagliarli, che garantisce un taglio senza alcuno sforzo. Infine, le sue doppie lame Dualcut in acciaio inox ti permetteranno di goderti una rapida rasatura.

Con 20 altezze di taglio bloccabili, che vanno da 0,5 a 10 mm, il Philips BT7201/16 Series 7000 rasoio con sistema di aspirazione vi permetterà di tagliare la barba esattamente come si desidera e in modo totalmente uniforme. Inoltre, per una maggiore facilità d’uso, il pettine e le 20 altezze di taglio sono regolabili con una ruota, consentendoti di configurare facilmente il rasoio. Ma il rasoio Philips BT7201/16 Series 7000 con sistema di aspirazione ha anche un kit di precisione che permette di disegnare con precisione i contorni della barba, ma anche di tagliare i peli che sono difficili.

Per quanto riguarda gli accessori, avrai tutto il necessario con il rasoio Philips BT7201/16 Series 7000 con sistema di aspirazione. Avrai un cavo per ricaricarlo e una spazzola per la pulizia. Ha anche una luce di ricarica e una batteria che consente di godere di 60 minuti di funzionamento per lo stesso tempo di ricarica.Funziona sia a batteria che con filo.

Il Philips Beard MOWer BT7201/16 Series 7000 con sistema di aspirazione ha anche il vantaggio di essere completamente impermeabile, il che significa che è possibile utilizzarlo sia sulla pelle secca che su una pelle bagnata. Si può anche usare sotto la doccia. Inoltre, è molto facile da mantenere, dal momento che devi solo mettere la testina di rasatura sotto l’acqua.

Philips BT7201/16 Serie 7000 Regolabarba Aspiratore con e senza Filo, Autonomia fino a 60 min, ca/batteria
612 Recensioni
Philips BT7201/16 Serie 7000 Regolabarba Aspiratore con e senza Filo, Autonomia fino a 60 min, ca/batteria
  • Sistema di aspirazione integrato, cattura fino al 90% dei peli tagliati*
  • Pettine solleva-barba: regolazione precisa già dalla prima passata
  • 20 lunghezze selezionabili da 0,5 a 10 mm, con scatti da 0,5 mm
  • Fino a 60 minuti di autonomia con un'ora di ricarica; utilizzabile anche con filo
  • Include: pettine regolabarba, rifinitore di precisione
  • Testato in laboratorio su peli sintetici con lunghezza di 5 mm; test effettuato in Olanda nel Dicembre 2015
 


Che tipo di  uomo rasoio elettrico scegliere?

Esistono due grandi famiglie di  rasoi elettrici. Ci sono rasoi elettrici con griglie e poi rasoi con testine rotanti. Non si può davvero dire che tipo di rasoio è il migliore, perché dipende dal tipo di pelle dell’utente, la natura della sua barba e poi la sua frequenza di rasatura. Ad esempio, per alcuni, i rasoi con testine che sono dotati del sistema a doppia lama “lift and cut” sono perfetti perché garantiscono velocità e praticità d’uso. P

I rasoi dotati del sistema “triple pack” che equipaggiano ogni testa con tre lame sono i più efficaci. In caso contrario, gli utenti di rasoi griglia sembrano apprezzare questo modello, perché si adatta bene ai contorni del viso e offrono una rasatura davvero accurata.

Altre caratteristiche e opzioni possono entrare in gioco quando si sceglie il rasoio. Tutti gli uomini sono ovviamente alla ricerca del miglior rasoio elettrico e sicuramente lo troveranno. Ad esempio, per coloro che vogliono un rasoio davvero completo che è efficace sulle aree sensibili, un rasoio con un buon sistema è quello che serve.

In caso contrario, per quei signori che amano radersi sotto la doccia, il rasoio elettrico impermeabile esiste ed è molto efficace. In breve, qualunque sia il tuo desiderio quando si tratta di radersi, sappi che con un uomo rasoio elettrico,puoi fare qualsiasi cosa. Basta identificare le vostre esigenze e desideri di scegliere uno che si adatta perfettamente per la vostra pelle e il vostro ritmo di rasatura.

Si noti anche che la maggior parte dei rasoi a testine rotanti sono progettati dal marchio Philips, mentre la maggior parte dei rasoi a griglia sono progettati dal marchio Braun. I rasoi con testine rotanti possono essere dotati di doppie lame che raddrizzano i peli prima di tagliare, tre lame girevoli indipendentemente l’una dall’altra, tre teste gireali di rasoio o teste di rasoio con un sistema di dispersione della crema da barba.

I rasoi a griglia sono di solito dotati di griglie galleggianti che possono essere multi-veolared. A differenza del rasoio manuale, il rasoio elettrico con rasoio consente di radersi rapidamente e senza sforzo, inoltre, è anche un accessorio funzionale ed economico in quanto permette di beneficiare di due dispositivi in uno (rasatura e taglio).

Più funzionale e facile da usare di un rasoio manuale,le diverse tecnologie integrate nei diversi modelli di rasoi elettrici li rendono dispositivi efficaci per limitare o evitare tagli, peli incarniti o irritazioni. Per scegliere il dispositivo elettrico combinato due in uno, considerate la frequenza di utilizzo prevista (ogni giorno, ogni due giorni o più) che vi permetterà di scegliere il formato di taglio del rasoio  (lame  o testine rotanti) così come il suo sistema di taglio (Pulsonic, SensoFlex, ecc.).

Un altro criterio da considerare è il luogo di rasatura (ufficio, viaggio, servizi igienici personali) che determinerà l’autonomia, il peso e le dimensioni, la modalità di ricarica e la necessità di una custodia da viaggio per il rasoio. Infine, il comfort d’uso vi permetterà di scegliere un modello di rasoio in base alle sue caratteristiche.

Precedente

Miglior regolabarba professionale [TOP 10 – Guida definitiva]

Tagliacapelli BaByliss

Successivo