Cera per baffi come scegliere la migliore [consigli di utilizzo]

La cera per baffi ha i suoi motivi per essere utilizzata:

Ordina i peli della barba, non tutti crescono allo stesso modo!
Fissare i baffi   in modo che rimangano in posizione durante il giorno.
Stilizzare le estremità  dei baffi per scolpire i baffi a manubrio, per esempio.
Idratare i peli della barba  per renderla meno pungente e più elastica.

Per aiutarti nella vostra scelta, ecco la nostra selezione delle migliori cere dei baffi del momento.

Cera per baffi
consigli prima di iniziare ad acquistare

Alcuni consigli prima di iniziare ad acquistare una cera per baffi.
Come al solito, ci sono alcune cose da controllare prima di iniziare ad acquistare una cera per baffi o qualsiasi altro trattamento.

La composizione è, ovviamente, il criterio numero uno. Una composizione naturale dovrebbe sempre essere preferita. Controllare che la cera contenga ingredienti adatti per la manutenzione dei baffi (cera d’api, burro di karite…). Questo vi permetterà, tra le altre cose, di determinare il potere di fissaggio della cera.

Prestare attenzione anche alla fragranza del trattamento. Devi trovare una fragranza piacevole che non è né troppo forte né inebriante.

cera per baffi

Se guardate l’etichetta delle cere dei baffi, vedrete molti ingredienti comuni con quelli di olio e balsamo di barba. Tuttavia, in una cera di baffi, le quantità sono completamente diverse rispetto ad altri prodotti.  L’ingrediente principale della maggior parte delle cere baffi è, naturalmente, cera d’api.

La cera per baffi ti permetterà di tenere la barba nella direzione che hai deciso. È un’alternativa del tutto naturale e sicura ad altri prodotti che hanno di sostanze chimiche pericolose. Quindi, se vuoi i baffi strettamente attaccati, la cera dei baffi ti aiuterà a stilizzare i peli della barba, che si tratti di forma o aspetto.

Ora, ci sono alcune cose che dovresti notare sulla cera dei baffi:

La maggior parte delle aziende di cera da baffi classifica il proprio prodotto con una fissazione leggera, media o forte. Quindi, se siete alla ricerca di baffi o parte di esso per rimanere in posizione per tutto il giorno, si dovrebbe utilizzare una cera che offre una fissazione più forte. Oltre al fissaggio, un altro componente chiave per la selezione di una cera di baffo è il colore della cera stessa.

In genere, quando si sceglie una cera, si sta andando a voler trovare uno che assomiglia ai vostri capelli. Tuttavia, se hai i capelli più chiari della barba, dovrai scegliere una di un colore più chiaro. Il contrario è vero  per le cere che sono di un colore leggermente più scuro.

Ci sono diverse cere bianche, con un’applicazione finale che dovrebbe essere chiara quando lo si applica alla barba e / o baffi.

Cera per baffi
come scegliere il prodotto giusto per te!

Completamente naturale, dura tutto il giorno: la cera per baffi è stata creata dai migliori ingredienti naturali per rafforzare i capelli, incoraggiare la crescita e per una presa di lunga durata. I baffi la ameranno: doma i peli indisciplinati idratando la pelle per i baffi top, indipendentemente dalla loro lunghezza e natura. Fragranza intensa ma fresca. Tocchi di agrumi combinati con delizioso gelsomino creano una fragranza seducente che dura.

Si applica  facilmente e in velocità, resistenza all’umidità e senza residui appiccicosi.

La nostra scelta

Beard Balm deluxe by Benjamin Bernard: Cera emolliente per barba da uomo, pomata per barba per una tenuta naturale - 100g - profumato
629 Recensioni
Beard Balm deluxe by Benjamin Bernard: Cera emolliente per barba da uomo, pomata per barba per una tenuta naturale - 100g - profumato
  • Lusso in scatola: Nutri la tua barba e fai sparire le irritazione con Beard Balm by Benjamin Bernard, la lozione che ammorbidisce la barba grazie ad oli di alta qualità e cera per barba.
  • Il segreto è nella cera: La cera d’api offre una tenuta eccezionale, permettendoti di di dare alla tua barba la forma e lo stile che preferisci. Usalo come un balsamo senza risciacquo per mantenere idratata pelle e braba.
  • Regola numero uno del club della barba: Mantenere la barba ordinata e priva di nodi la fa apparire più spessa, folta ed evita che i peli si spezzino, per una barba lunga e senza rivali!
  • Zucchero, spezie e altre belle cose: Una cosa da donne? Chi l’ha deciso? Il nostro balsamo naturale è pieno di incredibili ingredienti: il burro di cacao rende i peli della barba luminosi e ricchi di vitalità con un tocco aromatico e note speziate
  • Un vero e proprio affare: 100 grammi di bontà per la tua barba. Grandi risultati anche con poco prodotto

La cera per baffi ti aiuta a stilizzare e a nutrire i baffi evitando l’eccessiva lucentezza dell’unguento. Questo prodotto di solito contiene cera d’api, olio di cocco e altri oli profumati per consentirgli di dare un aspetto più naturale ai baffi. La cera di qualità manterrà la barba in posizione per tutto il giorno mentre idrata e pulisce i peli. È il fatto che è appiccicoso che mantiene perfettamente i baffi in posizione. 

La cera dei baffi è un importante prodotto di bellezza per domare i baffi. Mantiene i peli in posizione e impedisce loro di darti fastidio. Si tratta di una cera che può essere applicata ai baffi per consentire di modellare e stile come si desidera.

Basta prendere una piccola nocciola di cera e scaldarla strofinandola tra il pollice e l’indice. Quindi devi usarla per appianare tutti i baffi e dargli la forma che desideri. Assicurati di utilizzare piccole quantità, anche se non hai abbastanza fissaggio. In caso contrario, si dovrebbe rimuovere e ricominciare da capo.

Il tipo di cera per baffi di cui hai bisogno dipende principalmente dalla lunghezza dei baffi. A seconda del tuo look, non devi necessariamente scegliere la stessa cera. Se i baffi sono corti e pulit, è preferibile, ad esempio, optare per un prodotto più leggero, la cui consistenza è in definitivaè  abbastanza vicina a quella dell’olio da barba.

Ci sono tre categorie di cera: morbida, media e dura. La cera morbida è normalmente utilizzata per baffi più corti per aiutare a controllare i peli  o semplicemente per dare un leggero aspetto lucido. Le cere medie e dure funzionano bene con baffi più lunghi e più forniti. È necessario utilizzarli per domare e dare stile ai baffi. Suggeriamo  di usare una cera più solida quando il tempo è particolarmente umido.

La maggior parte delle cere sono disponibili sotto forma di tubo o barattolo. Quest’ultimo è un grande successo e la maggior parte dei marchi optano per questo formato. Si tratta di un piccolo vaso in cui la cera viene raschiata. Il tubo può essere pizzicato ed è molto interessante per un’applicazione specifica mentre il tubo è facile da usare e si applica come balsamo per le labbra.

La cera di baffi è una sostanza appiccicosa a base di cera come paraffina e cera d’api. Quando lo applichi ai peli dei baffi, la cera permette ai fili di attaccarsi l’uno all’altro, permettendoti di scolpirli.

Cera per baffi
a tenuta extra forte!

CanYouHandlebar mustache cera è un prodotto che è possibile utilizzare ogni giorno per modellare i baffi. Questo perché contiene solo ingredienti naturali e di qualità. Inoltre, è molto semplice da usare. Devi solo prendere una piccola quantità tra due dita e strofinare tra di loro per scioglierlo. Quindi tutto quello che dovete fare è applicarlo con attenzione ai peli dei baffi. Infine, puoi approfittare del suo formato molto compatto, che ti permetterà non solo di conservare facilmente il tuo piccolo vaso, ma anche di portarlo facilmente con te durante i tuoi viaggi.

Canyouhandlebar - Secondary - Cera per baffi a tenuta forte per uomo | Ingredienti completamente naturali | 28,3 gr. Barattolo in acciaio inox
  • Forte tenuta/Extra resistenza: La nostra solida tenuta è abbastanza forte da resistere a qualsiasi cosa tu possa lanciare contro di essa
  • Ingredienti: Sicuro, naturale, niente nascosto, senza petrolio. Ingredienti elencati qui sotto
  • Il miglior regalo per i tuoi baffi: Senza dubbio la cera Primary e Secondary sono i due migliori regali per avere dei baffi maneggevoli
  • Progettato per la vita quotidiana: Etichette oleorepellenti e impermeabili, robusta latta in acciaio inox indeformabile

Lucky Tiger cera per baffi
modella perfettamente!

Lucky Tiger mustache cera è un prodotto di qualità che è molto efficace. Offre un’eccellente rilegatura e consente di modellarlo perfettamente esattamente come si desidera. Inoltre, la sua composizione è del tutto naturale, che assicura di poterlo utilizzare ogni giorno senza alcun rischio. È confezionato in una piccola scatola pratica che ti permette di portarlo ovunque con te. Tuttavia, si prega di notare che si tratta di una cera di baffi con una fissazione media. Non è quindi necessariamente molto adatto per coloro che hanno i baffi spessi e folti.

Lucky Tiger Mustache Wax, Neutral, 1.5 Ounce by Lucky Tiger
  • Formulato con lanolina.
  • Condizioni i capelli del viso.
  • Dà un buon controllo.

Capitano Fawcett cera per baffi
con diversi profumi!

Disponibile con diversi profumi, il capitano Fawcett cera per baffi è un prodotto di qualità che consente di godere di ottima fissazione per tutto il giorno. Questo ti permette di usarlo solo una volta al giorno per mantenere i baffi in posizione. E ‘venduto in una piccola scatola, in modo da poter facilmente memorizzare o trasportare nei vostri vari viaggi. Per applicarlo, è necessario utilizzare una piccola quantità di esso che si scioglie tra le dita prima di applicarlo ai peli dei baffi.

Fate molta attenzione quando si sceglie il profumo della cera baffi. Annusando una fragranza troppo forte o che non si adatta si potrebbe notevolmente dare fastidio. In caso di dubbio, scegliere un trattamento neutro, cioè, senza profumo.

IL PIU' VENDUTO 1
Il capitano Fawcett Ylang - cera baffi, 15 ml, 1 unità pacchetto
Captain Fawcett 15ml Ylang Ylang Moustache Wax
16,95 EUR
IL PIU' VENDUTO 3
Captain Fawcett, cera per baffi al legno di sandalo, 15 ml
La cera per baffi per un vero signore.; Mantieni la tua barba ben curata con la cera per baffi Captain Fawcett.
16,95 EUR

Proraso cera da baffi
il marchio Italiano

ll marchio italiano offre una cera ricca di cera d’api e offrirà una fissazione di lunga durata. Ci piace anche la sua fragranza legnosa e speziata.

Proraso Wood e Spice cera a baffi 15 ml
342 Recensioni
Proraso Wood e Spice cera a baffi 15 ml
  • Proraso cera a baffi
  • 15 ml
  • Wood e Spice

Camden Barbershop Company
Kit regalo barba deluxe per la cura della barba!

Confezione regalo

OFFERTA! - 14%
Kit barba deluxe per la cura della barba ● 100% naturale ● Made in EU ● Include olio, balsamo, spazzola e pettine per la cura della barba ● Set regalo per uomo di Camden Barbershop Company
3.132 Recensioni
Kit barba deluxe per la cura della barba ● 100% naturale ● Made in EU ● Include olio, balsamo, spazzola e pettine per la cura della barba ● Set regalo per uomo di Camden Barbershop Company
  • ✅ IL REGALO PERFETTO PER GLI AMANTI DELLA BARBA : questo set regalo per la cura della barba contiene i prodotti più richiesti della Camden Barbershop Company. Ideale per gli amanti della barba di qualsiasi età: contiene un flacone di olio da barba della linea “Original”, una spazzola in legno di noce e rifinita a mano e incisa al laser, un pettine per la barba ultraleggero e un barattolo della nostra amatissima cera da barba.
  • ✅ CONFEZIONE ELEGANTE: riceverai il set regalo in una confezione ecosostenibile in juta con un stampa serigrafica, che ti permetterà di non perdere tempo per impacchettare nuovamente il regalo.
  • ✅ CONFERISCE ALLA BARBA UN LOOK IRRESISTIBILE, ALLA VISTA E AL TATTO: tutti i prodotti contenuti nella confezione donano alla barba un aspetto non solo curato, ma anche piacevole al tatto : per una barba più lucente, voluminosa e idratata. Impediscono inoltre la formazione della forfora e diminuiscono la sensazione di prurito, aiutando a dare una forma irresistibile alla barba
  • ✅ PROFUMO FRESCO E VIRILE: sia l’ olio che il balsamo per la barba sono basati sulla stessa unica combinazione di aromi, legno di cedro e limetta. Per questo motivi possono essere usati insieme
  • ✅ SUPER CONVENIENZA QUALITÀ-PREZZO: il nostro set regalo non è solo bello esteticamente, ma ti fa anche risparmiare sulla spesa. È più conveniente infatti comprare la confezione regalo rispetto ad ogni singolo prodotto Camden.

Perché usare una cera per baffi?

La cera permette di finalizzare il #beardgrooming. Per dare un effetto stilizzato. In breve, per migliorare l’estetica generale del tuo viso. La cera da baffi e la cera della barba hanno l’azione di disciplinare i peli, dando loro la forma che si desidera.

Come si applica la cera per baffi?

Devi prendere una piccola quantità. Alcune cere sono molto difficili, quindi devi fare attenzione potresti mettere del prodotto in eccesso.
Poi basta sciogliere la cera tra le dita per renderla quasi liquida. Stendere la cera sui baffi. È possibile utilizzare un pettine da baffi per rendere più facile ottenere una forma. Prestare attenzione al dosaggio. Se si applica troppa cera, i baffi perderanno flessibilità.

Quando applicare la cera dei baffi?

Questo trattamento viene applicato dopo la pulizia della barba. Preferibilmente, questo trattamento deve sempre essere applicato ai baffi puliti.

Precedente

Tagliacapelli Braun

Cera per capelli uomo (le migliori 2021)

Successivo