Migliori tagliacapelli (2021)

Come scegliere i migliori tagliacapelli per uomo

Per scegliere i migliori tagliacapelli è necessario prestare attenzione alla qualità generale del dispositivo. Per gli uomini con i capelli lunghi è meglio scegliere un modello i cui pettini oscilleranno tra 4 e 25 mm e per i capelli più corti meglio pettini regolabili inferiori a 6 mm.
Per i capelli spessi o crespi si sceglierà il miglior tagliacapelli con lame molto robuste e affilate per ottenere un taglio netto e pulito.
Per chi cerca un tagliacapelli unico che possa svolgere più funzioni, come tagliare i capelli, radere la barba ed essere anche usato per depilarsi allora è necessario un modello professionale e multifunzione.

In ogni caso, prima dell’acquisto meglio avere bene in mente lo scopo dell’acquisto. Non è necessario scegliere il tagliacapelli più economico che poi non soddisferà le nostre esigenze, o al contrario il più professionale che potrebbe offrire troppe funzionalità che non ci servono affatto.

migliori tagliacapelli uomo

I 10 migliori tagliacapelli uomo del 2020

Il miglior tagliacapelli professionale: Panasonic ER-GP80

Il Panasonic ER-GP80 è un apparecchio professionale con design, prestazioni e potenza che lo rendono il miglior tagliacapelli. Il marchio Panasonic è riconosciuto in tutto il mondo come un marchio di altissima qualità che lancia anno dopo anno prodotti di qualità. 

Panasonic ER-GP80: il miglior tagliacapelli di qualità. Ha caratteristiche importanti per un tagliacapelli: il design è molto elegante; è piuttosto sottile e questo lo rende facile da maneggiare e da tenere in mano, saldo senza che possa scivolare durante l’uso.

La potenza del motore è davvero sorprendente. Può fare 10.000 giri al minuto anche con la batteria scarica, una potenza che consente di tagliare qualsiasi tipo di capelli. 

La batteria è a ioni di litio ed è davvero potente. Si carica in 1 ora, e può essere utilizzato in modalità wireless per 50 minuti.

Panasonic ER-GP80 è dotato di una rotellina che consente di regolare l’altezza del taglio in base alle proprie preferenze, anche durante l’uso senza arrestare il dispositivo. È inoltre corredato da 3 diversi pettini che è possibile utilizzare in base alle proprie esigenze.

È molto pratico e facile da usare grazie all’angolo di taglio di 45°. Offre un taglio eccellente progettato per soddisfare tutte le necessità.

Infine, è molto piccolo e leggero. 
Per la pulizia, è accompagnato da una spazzola che lo rende facile da pulire, inoltre, i suoi accessori sono staccabili, il che ne facilita la pulizia.

Panasonic Tagliacapelli Professionale ER-GP80
6.761 Recensioni
Panasonic Tagliacapelli Professionale ER-GP80
  • 16% di potenza di taglio in più rispetto al modello precedente grazie all'evoluzione del motore lineare tipo Constant Control
  • Taglia con potenza sempre costante
  • Lama X-taper Blade rivestita in fibra di carbonio e titanio
  • Regolatore girevole per la regolazione della lunghezza di taglio con 5 livelli da 0,8 a 2,0 mm
  • Puoi usarlo collegato alla presa di corrente per ottenere la massima potenza oppure puoi usarlo cordless
  • Usa un batteria al Litio che dura tantissimo
  • Ha un nuovo carica batteria. Basta mettere il tagliacapelli nella sua base di ricarica ed aspettare
  • Tempo di ricarica: 1 ora. Uso cordless: 50 minuti

 

Il secondo miglior tagliacapelli: Panasonic ER-1611

Tra i migliori tagliacapelli sul mercato c’è il Panasonic ER-1611 che è una vera meraviglia. Semplice, elegante ed efficiente, è stato appositamente progettato per offrire una buona presa all’utente. Dotato di un motore lineare in grado di effettuare 10.000 rotazioni al minuto, ha la tecnologia X-Taper Blade.

Questa nuova tecnologia consente di ottenere un taglio perfetto, per un risultato eccellente. Lo spessore è regolabile tra 0,8 mm a 2 mm. Per quanto riguarda la durata della batteria, può raggiungere fino a 50 minuti di utilizzo non-stop. Il vantaggio di questo modello è che viene fornito con tre spessori che offrono diverse altezze di taglio. Il tagliacapelli Panasonic ER-1611 può essere utilizzato con il filo collegato alla rete elettrica oppure wireless a seconda delle preferenze dell’utente.

Panasonic Tagliacapelli Professionale ER-1611
9.488 Recensioni
Panasonic Tagliacapelli Professionale ER-1611
  • Taglia con forza costante grazie alla tecnologia del motore lineare
  • Lama X-taper Blade rivestita in fibra di carbonio e titanio
  • Regolatore girevole per la regolazione della lunghezza di taglio con 5 livelli da 0,8 a 2,0 mm
  • Un'ora di ricarica per circa 50 minuti di funzionamento senza filo
  • una comoda base per la ricarica
  • il cavo/caircabatterie da collegare alle base di appoggio per la ricarica della batteria
  • taglia corti da 3 a 4mm, taglia media da 6 a 9mm, taglia lunghi da 12 a 15mm
  • Power source: Conversione automatica della tensione; tensione motore: 2.4 V DC

 

Miglior tagliacapelli: BaByliss MEN E990E

La caratteristica che colpisce subito è l’eleganza di questo tagliacapelli.
Una volta aperta la confezione saremo colpiti dalle svariate possibilità di uso e altezze di cui questo tagliacapelli può disporre.
Una volta in uso saremo stupiti dalla lunghissima durata(ben 160 minuti) della batteria agli ioni di litio che unita alla sua lama in acciaio giapponese costituiscono i punti salienti e offrono grande efficacia al BaByliss MEN E990E. 

BaByliss MEN E990E Tagliacapelli Japanese Steel con Batteria al Litio, Lame in Acciaio Giapponese, 160 Minuti di Autonomia, Ricarica Completa in 3 Ore, Custodia Rigida Inclusa
795 Recensioni
BaByliss MEN E990E Tagliacapelli Japanese Steel con Batteria al Litio, Lame in Acciaio Giapponese, 160 Minuti di Autonomia, Ricarica Completa in 3 Ore, Custodia Rigida Inclusa
  • Potente tagliacapelli cord/ cordless con lame in acciaio aiapponese per un taglio ottimo
  • Batteria agli Ioni di Litio per 160 minuti di autonomia senza filo con potenza elevata anche con livelli bassi di batteria
  • 45 altezze di taglio
  • 8 guide di taglio e 5 regolazioni

 

Miglior tagliacapelli: Remington REM-HC5810

Remington è un marchio rinomato per la robustezza dei suoi prodotti e il tagliacapelli REM-HC5810 non fa eccezione.
Ha infatti lame in ceramica che gli consentono di garantire un taglio di capelli molto piacevole. Inoltre le lame in ceramica offrono una eccellente durata dell’apparecchio nel tempo.
Questo tipo di lame sono infatti impregnate di silice che le rende molto solide.

Il suo design gli consente quindi di combinare prestazioni professionali con una grande solidità.
Ottimo il prezzo che si posiziona tra i 60 e i 70 euro.

Inoltre dispone di un motore molto efficiente: tutta la sua potenza per un impeccabile taglio di capelli. Questo motore non solo è potente ma anche molto silenzioso che consente un taglio piacevole e con tutti i comfort.
Inoltre si può sempre controllare il livello della batteria tramite i LED posizionati sull’impugnatura del tagliacapelli.

Un set completo e un design perfetto: un set completo di accessori per il tagliacapelli Remington REM-HC5810, dotato di 10 spessori per il taglio (che permetteranno di scegliere con precisione la lunghezza del taglio), ma anche di una base di carica, un pettine per capelli, un paio di forbici per capelli, 2 spazzole per la pulizia e una custodia. Quest’ultima permette di trasportarlo con facilità durante i vari viaggi e di poterlo riporre senza perdere gli accessori. 

OFFERTA! - 27%
Remington HC5810 Genius Tagliacapelli con lama in Ceramica, ricaricabile, 10 pettini, caratteristiche professionali, Nero/Grigio
16.041 Recensioni
Remington HC5810 Genius Tagliacapelli con lama in Ceramica, ricaricabile, 10 pettini, caratteristiche professionali, Nero/Grigio
  • Sofisticate lame in ceramica autoaffilanti per prestazioni di taglio professionali.
  • 10 pettini di collegamento (3 - 40 mm), indicatore di stato della batteria a LED, impugnatura antiscivolo, stazione di ricarica.
  • Regolazione precisa della lunghezza per un taglio preciso dei capelli (0,8 - 2 mm).
  • Funzionamento a rete / batteria, alimentato al litio per un tempo di funzionamento fino a 50 minuti, tempo di ricarica di 90 minuti.
  • Custodia professionale in alluminio dotata di forbici, pettine, spazzola per collo e bottiglia di olio.
  • Carica completa richiede 90 minuti

 

Miglior tagliacapelli BaByliss For Men E837E X-10

Per un prezzo che varia dai 40 ai 60 euro (perché spesso si trova online con un buono sconto), il prezzo di (circa) due tagli da un parrucchiere, si può acquistare un tagliacapelli di qualità che giustificherà sicuramente l’investimento fatto.
È molto pratico e facile da usare, può essere usato sotto la doccia, è progettato per consentire un utilizzo semplificato ma soprattutto è apparecchio multifunzione. 

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo quando non si ha bisogno di una grande varietà di accessori ma solo dei principali per tenere in ordine sia i capelli che la barba, ma anche di radere i peli del corpo e di tagliare i pelli del naso e delle orecchie.

E non è tutto, perché oltre che per tagliare i capelli e per radere la barba, può essere utilizzato anche per lavorare sui piccoli dettagli della barba, sui contorni o per eliminare tutti i peli indesiderati.

Non possiamo davvero dire che anche il design non ci abbia colpito; la forma elegante ma soprattutto ergonomica naturalmente in combinazione alle diverse funzionalità riunite in un unico, semplice, apparecchio. 

OFFERTA! - 38%
BaByliss For Men E837E X-10 Kit multiaccessoriato per rasatura e depilazione, Uomo, viso, capelli e corpo, nero, grigio
3.111 Recensioni
BaByliss For Men E837E X-10 Kit multiaccessoriato per rasatura e depilazione, Uomo, viso, capelli e corpo, nero, grigio
  • Tecnologia Wtech brevettata: per un taglio rapido e ultra preciso
  • A rete e ricaricabile con autonomia di 40 minuti
  • Testina lavabile: per una facile pulizia
  • Un kit multiaccessoriato per tutte le esigenze di rasatura e depilazione di un uomo
  • Testina lavabile sotto l'acqua

 

Miglior tagliacapelli Rowenta TN9130F0 Trim e Style Multi 7 in 1

Utilizzando il tagliacapelli Rowenta Trim e Style Multi 7 in 1, è possibile ottenere condizioni di taglio ottimali. Offre infatti lame con un rivestimento in titanio, una vasta scelta di dimensioni di taglio o un’autonomia molto lunga. È il prodotto ideale per gli uomini che vogliono prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto. È più versatile perché ti consente di tagliare i capelli, ma anche i peli che avrai sul viso, compresi barba e capelli nel naso, nelle orecchie e sul corpo. Infine, è completamente impermeabile, che ti permetterà di usarlo su pelle asciutta, pelle bagnata e persino sotto la doccia.

Superbe condizioni di taglio

Usando il tagliaerba Rowenta Trim e Style 7 in 1, sarà bello usarlo. In effetti, puoi goderti il ​​comfort di taglio fornito dalle lame ricoperte da un rivestimento in titanio. Ti consentono di godere di un taglio pulito e resistente e di una buona durata. Inoltre, la potenza del motore di 6500 giri / min consente di tagliare tutti i capelli in un solo passaggio. Infine, il tagliacapelli Rowenta Trime e Style Multi 7 in 1 ha diverse teste intercambiabili. Questi saranno essenziali per tagliare i capelli e la barba, ma anche i peli del corpo, il naso e le orecchie. Ha anche una lama di precisione di 7 millimetri per curare le finiture.

Un tagliacapelli migliore pratico e facile da usare

Questo tagliacapelli Rowenta Trim e Style Multi 7 in 1 è molto pratico perché è completamente impermeabile, il che significa che puoi usarlo senza problemi sotto la doccia. La sua impermeabilità ti permetterà anche di pulirlo facilmente poiché dovrai solo passarlo sotto l’acqua del rubinetto. Un altro dei suoi vantaggi è la sua ottima autonomia. Sarai in grado di usarlo 60 minuti per un tempo di ricarica di 8 ore. Infine, per facilitare ulteriormente la sua pulizia, puoi goderti una pulizia ancora più semplice, puoi anche beneficiare di olio e una spazzola per la pulizia. Inoltre viene fornito con una base di ricarica che consente anche di riporre il tagliacapelli.

Il tagliacapelli Rowenta Trim e Style Multi 7 in 1 è un tagliacapelli estremamente versatile ed efficiente. Inoltre, viene venduto a un prezzo molto conveniente per un prodotto così versatile ed efficiente. È un prodotto di fascia alta che ti offrirà finalmente le condizioni di rasatura e taglio che hai sempre cercato senza spendere troppo.

OFFERTA! - 34%
Rowenta TN9130 Trim&Style Grooming Kit 7 in 1 Uomo, Rasoio & Rifinitore Multifunzione per Viso, Barba e Corpo, Tecnologia Wet&Dry, batteria NiMH
  • Il rivestimento in titanio della lama mobile ne aumenta la durezza
  • Regolatore di precisione da 7 mm per definire i dettagli, tracciare linee o acconciare baffi e basette
  • Dispone di una serie completa di 7 accessori per la cura del corpo e della barba
  • La lama rotante assicura un'eliminazione efficace e indolore dei peli di naso e orecchie
  • La durata della batteria NiMH fino a 60 minuti
  • Include caricabatterie, custodia e base di ricarica e archiviazione compatta dove possono essere facilmente posizionati ovunque nel bagno per avere sempre pronti gli accessori multipli.

 

Miglior tagliacapelli Babyliss E972E Pro

E’ uno strumento ideale e versatile per poter così curare la propria bellezza a 360 gradi. Dispone anche di dettagli utili per favorire la rasatura delicata nella zona dietro le orecchie. Le sue lame sono molto lisce e affilate, progettate per durare più a lungo e senza ossidare. Presenta la geometria a W che caratterizza latecnologia brevettata Wtec.In questo modo la lama fissa e la mobile lavorano per garantire prestazioni elevati. la sua forma stretta favorisce una buona presa stabile.

È un anno produttivo per il marchio Babyliss, che non riposa sugli allori e ha completamente rinnovato la sua gamma di tosatrici per uomo, senza dimenticare la barba. In tal modo, ha rilasciato il rifinitore per barba e capelli Babyliss E972E Pro 40: un design elegante, promette di unire economia ed efficienza, per un “risultato professionale su capelli e barba”: vedremo in questo articolo se queste promesse sono rispettate.

Tutti i tagliacapelli della nuova gamma Babyliss hanno già fatto una svolta di 180 ° in termini di design. Curve armoniose, aspetto moderno, maggiore ergonomia, in breve, si dovrebbe notare un netto miglioramento. La Babyliss E972, non è la più estetica della selezione, ma seduce con il suo splendore e la sua alleanza giudiziosa di argento e nero opaco.
Più leggero di Babyliss E985E Pro, E972E è più facile da maneggiare. Ma sottolinea anche che i materiali sono meno ben realizzati rispetto al primo modello. Tutto rimane coerente con il budget di ogni falciatrice.

Firma del nuovo design Babyliss, la ruota dell’impugnatura a 360 ° si trova su questo modello color argento che conferisce un certo dinamismo al modello. Quest’ultimo si trova idealmente sotto il pollice e sopra l’indice, in breve, questo ha il vantaggio di facilitare il cambio di altezza durante l’uso.

Il tagliacapelli Babyliss E972E offre non meno di 26 altezze di taglio, adatto a tutti i tuoi desideri per vari stili e look! Per i capelli come per la barba, possiamo passare da 0,5 mm a 25 mm grazie a una scarpa e una batteria di lame che arrivano in un’elegante custodia. La regolazione viene eseguita facilmente grazie a una ruota a 360 ° che garantisce una precisione ottimale: non vi è quindi altro da maneggiare il tosaerba in modo da ottenere la lunghezza che vi piace!

Salutiamo l’avanguardia delle lame, che beneficiano della tecnologia Microcut, che in effetti è un affilato per elettrochimica e consente di ottenere un taglio più nitido e uniforme e che assicura di tagliare tutti i capelli e i capelli in un unico passaggio. Tutto ciò riducendo il tempo di taglio del 25%: una vera risorsa per il tagliacapelli E972E. Ma la qualità delle lame rimane logicamente inferiore al modello E985E. In particolare perché una delle 2 lame è di plastica.

Si tratta di un modello che monta lame auto lubrificanti, dettaglio pratico e comodo in fase di manutenzione. Ha una vasta gamma di lunghezze di taglio disponibili con ben 37 scatti che permettono una distanza di 1 solo mm. All’acquisto viene dotato di 3 guide, con 2 che sono rispettivamente dedicate al taglio normale, mentre una è per un taglio più preciso. Nel motore di ricerca prezzi prezzo.org l’aggiornamento degli importi avviene nel giro di pochi minuti, non appena ricevute le informazioni dal rivenditore.

Per autonomia, c’è un sacco di tempo per fare un nuovo taglio e una dimensione della barba senza ricaricare il tosaerba, poiché richiede 60 minuti in modalità wireless e può anche funzionare sulla rete. Tuttavia, dovrai attendere 8 ore prima che il dispositivo sia completamente carico, indicato da un LED.

È in termini di manutenzione che Babyliss subisce un duro colpo: grazie alle lame rimovibili che possono essere lavate direttamente al rubinetto, avere una tosatrice pulita senza capelli o capelli incastrati diventa un gioco da ragazzi. Inoltre, le lame sono autolubrificanti e garantiscono prestazioni di lunga durata con una manutenzione minima. La barba e la tosatrice E972E sono quindi un dispositivo economico che durerà nel tempo senza comprometterne le prestazioni. Una pratica custodia ben pensata ti aiuterà a trasportarlo e a tenere gli accessori in un unico posto.

Nonostante il suo lungo tempo di ricarica e il suo peso leggermente al di sopra del normale, le prestazioni sono all’incontro e la facile manutenzione è un enorme vantaggio che piacerà a molte persone in fretta, alla ricerca di uno strumento versatile che non si deteriora con tempo. Sebbene non sia il più estetico o il più raffinato della nuova selezione Pro 40 e Pro 45, questo tagliacapelli per barba e capelli ha tutto.

I petti a disposizione permettono ampia scelta di lunghezze del taglio e le lame in acciaio garantiscono un taglio preciso senza strappi anche quando la carica scende di intesità. Ho provato quasi tutte le marche di taglia capelli ma con questa siamo completamente su un altro livello, davvero molto professionale, ottimo taglio ma soprattutto ottima precisione grazie anche alla leva/regolazione laterale che permette di regolare dai 0,6 ai 3mm in maniera ottima. Per quanto riguarda i residui dovuti al taglio di barba e capelli , non essendo un prodotto che preveda la raccolta del residuo di rasatura, un po’ di sporco sul lavandino è assicurato. Altri prodotti simili hanno un regolatore di lunghezza che con il tempo sfasa non dando più tagli precisi, questo invece avendo una madre vite di regolazione posta al centro del rasoio elettrico non da margine di errore e pertanto evita difetti di taglio visibili.

OFFERTA! - 7%
BaByliss MEN E974E Tagliacapelli con Lame in Acciaio Inox, 60 Minuti di Autonomia, a Rete/Ricaricabile, 25 Altezze di Taglio da 1 mm a 25 mm, Precisione 1 mm, Lame Rimovibili e Lavabili
  • Tagliacapelli potente cord/cordless
  • Lame in acciaio inox per un taglio preciso
  • 25 altezze di taglio: da 1 mm a 25 mm; precisione 1 mm
  • 60 minuti di autonomia senza filo

migliori tagliacapelli uomo

Come scegliere il migliore tagliacapelli?

5 cose da sapere prima di acquistare una tagliacapelli
Vuoi comprare una tagliacapelli ma hai qualche difficoltà a fare la tua scelta, in particolare a causa dei diversi modelli disponibili? In questo articolo, ti aiuteremo dandoti maggiori informazioni e consigli su questo tipo di prodotto.

Rivolgiti a marchi noti
Questa è una cosa importante se vuoi evitare spiacevoli sorprese. In effetti, anche se puoi essere fortunato e ottenere un buon affare optando per un marchio che non conosci, è ancora abbastanza casuale e potresti imbatterti in un modello di scarsa qualità. Per evitare questa preoccupazione, dovresti quindi optare per un marchio noto come Remington o Philips. Oltre ad assicurarti di beneficiare di un prodotto di qualità, sarai anche in grado di beneficiare di tutto il loro know-how mentre hanno dominato il mercato per anni.

Scegli tra uno strumento specializzato o versatile
Prima di acquistare una tagliacapelli, devi quindi definire su quali parti del corpo dovresti usarlo. Se deve essere usato solo per tagliare i capelli, dovresti optare per un modello specializzato. Può solo servirti per questa parte del corpo, ma sarà più efficiente. Tuttavia, ci sono anche modelli più versatili che è possibile utilizzare per altre parti del corpo. Tuttavia, potrebbe essere un po ‘meno efficiente.

Scegli un motore potente
Quando acquisti un tagliacapelli, dovresti prendere in considerazione le prestazioni del suo motore. Questo deve essere davvero molto resistente in modo da poterlo usare per lunghi anni. Inoltre, deve essere abbastanza potente da essere molto efficace. Ti consigliamo di favorire modelli la cui potenza è di almeno 700 giri al minuto.Quando acquisti un tagliacapelli, devi scegliere come sarà alimentato. Ci sono due soluzioni per questo, entrambe con i loro vantaggi. Un modello a batteria sarà più pratico e ti darà una maggiore libertà di movimento. Tuttavia, non sarà più possibile utilizzarlo quando la batteria è scarica. Da parte sua, un modello cablato sarà meno pratico ma è possibile utilizzarlo finché è possibile accedere a una presa di corrente. Si noti che alcuni modelli, ovviamente più costosi, possono utilizzare entrambi i tipi di alimentazione.

Accessori importanti quanto la tagliacapelli
Quando acquisti un tagliacapelli, tieni presente che avrai bisogno anche di diversi accessori. Tra questi, troverai in particolare il necessario per mantenere la tua tagliacapelli, ma anche diversi zoccoli e guide di taglio. Questi sono molto importanti perché ti permetteranno di fare diversi tagli di capelli e di variare la lunghezza dei tagli. Ti consigliamo quindi di optare per modelli che offrono un numero elevato, che ti darà maggiore libertà nella scelta dei tuoi tagli di capelli.

In conclusione
Non vuoi più passare ore in fila da un parrucchiere, questa è la soluzione per te! Una tagliacapelli. E sì, grazie ai suoi dispositivi ad alta tecnologia, ora puoi limitare o addirittura annullare la tua visita dal tuo parrucchiere. Con alcune pratiche, puoi diventare un esperto di taglio. Non c’è bisogno di andare da un parrucchiere, ora puoi fare tutto da solo. È anche un buon investimento poiché non dovrai più pagare il tuo parrucchiere.

Esistono diversi tipi di tagliacapelli, ma come qualsiasi dispositivo, devi sapere come scommettere su quello giusto per essere completamente soddisfatto del suo taglio. Per questo, alcuni criteri devono essere presi in considerazione. Per iniziare l’ altezza della tazza . Di solito, sono principalmente gli zoccoli che decidono la natura del taglio. Esistono due tipi di zoccoli. Il primo è direttamente associato ad un’altezza e quindi non è regolabile a differenza del secondo. Per i principianti, si consiglia vivamente di optare per zoccoli con altezza non regolabile.

Anche la potenza del motore e i tipi di pale rendono i criteri da prendere in considerazione quando si acquista una tagliacapelli. Se hai i capelli un po ‘folti, sappi che è importante scegliere un motore potente, ecco perché è sempre necessario controllare il numero di giri eseguiti al minuto. Per quanto riguarda la qualità della lama, deve essere ben scelta per un risultato preciso. La cosa migliore è optare sempre per lame in titanio o in ceramica . Le lame in acciaio inossidabile non sono neanche male ma richiedono una manutenzione regolare.

Taglia barba uomo

Successivo