Piastra per capelli a vapore
Indice
Stai cercando la migliore piastra per capelli a vapore? Qui troverai le piastre professionali, con rapporto qualità/prezzo e le più vendute.
La piastra per capelli a vapore è un dispositivo ormai molto popolare. Combina l’efficacia della stiratura con il vantaggio della cura dei capelli. I professionisti stanno iniziando a usarla sempre di più come sostituto delle vecchie piastre, mentre le appassionate riescono ad avere oggetti sempre più professionali direttamente in casa. La piastra per capelli a vapore ha caratteristiche uniche e molto più efficace rispetto alle piastre convenzionali. Aiuta a nutrire i capelli, non li danneggia e preserva la loro buona salute mentre scegli il tuo style.
Abbiamo trascorso alcune ore per scoprire i migliori modelli di piastra vapore, soprattutto quelle più vendute e scelte dalle consumatrici più attente.
✔ Il vapore fa sì che i capelli si levigano più velocemente e si riduce il tempo di esposizione al calore.
✔ Non è necessario utilizzare temperature alte come con le piastre convenzionali.
✔ I capelli sono pre-riscaldati con il vapore e non entrano in contatto bruscamente con il calore della piastra.
✔ Il vapore reidrata i capelli e così diventano più luminosi e meno crespi.
1.Piastra per capelli a vapore Bellissima opinioni
Il tuo sogno è avere capelli lisci, luminosi e dall’aspetto sano?
La soluzione è la piastra per capelli a vapore bellissima di Imetec. Dotata di tecnologia con vapore in grado di ridare splendore anche ai capelli più difficili e crespi. Il vapore svolge un’azione benefica sui capelli, li protegge e li preserva dal calore e ristabilisce il giusto livello di idratazione della fibra capillare. Con la piastra a vapore ottieni effetto liscio assoluto che dura a lungo resistente all’umidità, senza seccare, aggredire o spezzare i capelli. Bellissima My Pro Steam ideale per tutti i tipi di capelli e specifica per capelli ricci, crespi, sottili, fragili o danneggiati.
- Delicata sui capelli
- Capello idratati e luminosi, senza effetto crespo
- Styling liscio e mosso
- Ideale per capelli ricci, crespi o secchi
- Tecnologia con vapore: liscio assoluto e capelli luminosi; effetto anti-gonfio e anti-crespo che dura a lungo, a prova di umidità
- Serbatoio d'acqua a bordo per produzione del vapore che fuoriesce dai piccoli fori posti sulla piastra superiore, la piastra emette vapore ad ogni chiusura anche se non sempre visibile ad occhio nudo
- Piastre riscaldate rivestite in ceramica per proteggere i capelli dal calore
- 3 livelli di temperatura regolabili: 170°C / 200°C / 230°C
- Adatta per capelli ricci, crespi, specchio, fragili o danneggiati
2. Piastra per capelli a vapore professionale l’oreal SteamPod 3.0
Realizza tutti i look che desideri, liscio o onde morbide, grazie al potere del vapore
SteamPod 3.0 è la terza generazione della piastra professionale a vapore brevettata di l’Oréal Professionnel Paris che utilizza il potere del vapore per trasformare delicatamente i tuoi capelli in un attimo. Sicuramente una delle migliori piastre a vapore dell’anno.
Con il 78% di danni in meno, uno styling 2 volte più veloce e capelli 2 volte più morbidi rispetto ad una piastra tradizionale.
- flusso costante di vapore
- Piastra a doppia tecnologia
- Pettine integrato
- Trattamento alla cheratina
- Controllo della temperatura intelligente
- Serbatoio integrato e capiente
- Cavo rotante
- Piastra professionale con tecnologia brevettata a vapore che regala uno styling dal look liscio e onde morbide grazie alla sua azione delicata e protezione delle fibre con il 91% di danni in meno. Protezione dal calore e brillantezza estrema per tutti i tipi di capelli.
- Capelli lisci e brillanti e onde eleganti e setose, styling unico a lunga durata. Tecnologia due volte più veloce e capelli due volte più morbidi.
- Inserire l'acqua demineralizzata nel serbatoio. Scegliere la temperatura adatta ai tuoi capelli. Muovere la piastra lentamente passando su una ciocca di capelli fine.
3. Igutech piastra per capelli a vapore
L’IGutech si distingue per le sue piastre larghe, in grado di coprire più capelli ed eseguire la stiratura in meno tempo.
Eccellente piastra per capelli a vapore con un ottimo rapporto qualità/prezzo.con caratteristiche interessanti come lo schermo LCD, il cavo girevole e l’arresto automatico.
Piastre in ceramica insieme con l’effetto vapore rendono i capelli molto più morbidi senza crespo e il pettine incorporato separa i capelli e distribuisce il vapore in modo più uniforme.
- Pettini in ceramica 3D
- Massima idratazione dei capelli
- Riscaldamento uniforme e veloce
- Blocco della temperatura
- Distribuzione uniforme del calore
- Adatta ad ogni tipo di capello: sottile, fine, ondulato o arricciato.
- Cavo girevole a 360 gradi. Stira con ogni angolazione.
- Riduce le doppie punte e l’eventualità di nodi.
- Spray per capelli:3+2 fori per ilvaporeassicuranoun’emissionedi vaporecostante di 2,7 g / min, consentendoagliionid'acqua di penetrareneicapelli, dallapuntaalleradici, donandoil 50% di idratazione in piùaicapelli. Questa innovativatecnologia di idratazionedeicapelliticonsente di ottenerecapellinaturali e sanidall'aspettosetoso, piuttostoche un aspettopiatto e bruciato.
- Pettini in ceramica 3D:Usaituoipettiniceramici 3D su e giùper mantenereicapelliuniformementeriscaldati a 360 gradi, cosi da conferireaituoicapelli un aspettoliscio, setoso e naturale, riducendo le doppiepunte e l’eventualità di nodi. Il rivestimento in ceramicasulpettineriducel'attritotraicapelliedilpettinestesso, assicurando 0 danniduranteilprocesso di stiraturaedun’acconciaturaduratura.
- Bloccodellatemperatura: garantisce la massimasicurezza e prestazioniottimali in ognimomento. Come funzione di sicurezzaintegrata, l’apparecchiosispegneautomaticamente se non vieneutilizzato per 60 minuti.
- Nuovoriscaldamento MCH: il MCH (Metal Ceramic Heater) fornisceunadistribuzioneuniforme del calore e tempi rapidi di recuperodellatemperatura. La temperatura di riscaldamentoregolabile da 150 ° C (300 ° F) a 230 ° C (450 ° F) consente di trattareadeguatamentoognitipo di capello: sottile, fine, ondulato o arricciato. In un solo minuto, puòriscaldarsifinoallatemperatura desiderata e offrireottimirisultati.
- Semplice da utilizzare: stiraicapelli a casa da sola con qualsiasiangolazione grazie al cavogirevole a 360 gradi. Il display LCD e ilserbatoiodell'acquarimovibile da 36 ml consentono di semplificareilprocesso di stiratura.
4. Piastra per capelli a vapore professionale in ceramica ionizzatrice Philips CARRERA 534
Una permanente ionizzante, con riscaldamento rapido in 30s e 10 impostazioni di temperatura regolabile
- Piastre a supporto flessibile di 110 mm di lunghezza e 25 mm di larghezza proteggono il capello da eventuali danni
- Temperatura regolabile da 140-220 gradi (a incrementi di 10 gradi)
- Protezione dal surriscaldamento incluso spegnimento automatico di sicurezza dopo 30 minuti
- Piastre in ceramica con funzione ionizzante permanente inclusa
- Accessorio: custodia resistente al calore
Non ci sono prodotti
5. BaByliss ST395E Pro Steam con ioni negativi e piastre in ceramica
Particolarmente indicata per chi ha una chioma riccia, crespa e ribelle, la piastra a vapore stira efficacemente i capelli in modo duraturo e in profondità.
Il getto di vapore consente di preparare il capello al calore delle piastre liscianti e fornisce la percentuale di idratazione ottimale a distendere la fibra capillare e lisciarla con una sola passata. La piastra rilascia infatti ioni negativi che eliminano l’elettricità statica
Piastre in ceramica insieme con l’effetto vapore rendono i capelli molto più morbidi senza crespo e il pettine incorporato separa i capelli e distribuisce il vapore in modo più uniforme.
- 5 regolazioni temperatura
- Sistema rilascio ioni
- Piastre in Nano Titanium Ceramic
- Pettine retrattile
- Buon rapporto qualità prezzo
- Tecnologia a vapore
- Tecnologia ionica
- Piastra lisciante ad alte prestazioni con sistema a vapore per migliorare la morbidezza e la lucentezza naturale
- Piastre in titanio-ceramica larghe 38 mm, ideali per levigare fili di grandi dimensioni
- I pettini retrattili consentono una levigatura perfetta in un'unica passata
- Sistema Advanced Ceramics per un riscaldamento rapido e un calore costante su ogni stoppino
- 5 temperature digitali da 170°C a 230°C per rinforzare la protezione dei capelli
6. Piastra per Capelli a Vapore Hs Onsing
Piastra per capelli 2 in 1. Cerchi una piastra sia per lisciare e che ti aiuti anche a modellarli con dei ricci o delle onde morbide? HS Onsing è la migliore per te allora.
La cosa fantastica di questo raddrizzatore è che ha 5 livelli di impostazioni di temperatura.
Il suo vapore si diffonde su tutti i capelli per mantenerlo intatto ed evitare danni legati al calore.
- Piastre in ceramica
- Funzione di blocco della temperatura
- Riscaldamento uniforme e veloce
- Facilità di utilizzo
- Prezzo assolutamente competitivo
- 【Piastra lisciante vapore】elementi di riscaldamento PTC, riscaldamento rapido.la temperatura può essere regolata da 120 ℃ -140 ℃ -160 ℃ -180 ℃ -200 ℃, 5 file di regolazione della temperatura in grado di soddisfare le esigenze di diversi hair.visibile tramite display LCD.
- 【Piastra per Capelli a Vapore】Funzione vapore per idratare i capelli, mantenere i capelli danneggiati dalle alte temperature e riparare i capelli asciutti e ridurre le punte doppie. Con l'interruttore spray separato, è possibile selezionare lo spray o nessun effetto spray aprendo o chiudendo l'interruttore.
- 【Piastra capelli professionale】placca flottante 3D con rivestimento ceramico in tormalina, meglio proteggere i capelli. In assenza di utilizzo, si spegnerà automaticamente dopo un'ora.
- 【Piastra per capelli lisci e ricci】cavo di alimentazione girevole a 360 gradi, puoi ruotarlo da qualsiasi angolazione senza preoccuparti dell'avvolgimento.
- 【Eccellente servizio clienti】Contattaci se hai bisogno di aiuto.
Come scegliere la migliore piastra per capelli a vapore? Ti dirò tutto!
Una delle cose più importanti da considerare quando si tratta di bellezza femminile è sicuramente l’acconciatura. Una bella acconciatura per una donna è meglio meglio per il suo viso e anche per la sua silhouette. per alcune l’acconciatura è anche un elemento seducente molto importante.
La question è che la cure dei capelli per le donne non è facile. È un’arte. Devi sapere come farlo, avere una buona preparazione e sapere come fare. Tra queste attrezzature, si può prendere in considerazione la piastra per capelli a vapore. Si tratta di un dispositvo molto interessante e offre molti vantaggi. Vuoi sapere tutto sulle piastre a vapore? Leggi il resto dell’articolo per ottenere tutti i dettagli necessari.
Cos’è una piastra a vapore e come usarla?
Per tutte coloro che si sono abituati a stirare i capelli ricci al mattino, sicuramente non vedete l’ora di scoprire come funziona questo nuovo aggeggio e anche di provarlo. Una piastra per capelli a vapore alla base è principalmente un piastra, ma il funzionamento differisce dal semplice piastra.
Infatti, il concetto alla base della produzione di questo oggetto è quello di avere uno strumento che permette di lisciare e legigare utilizzando il vapore. In questo modo, la piastra per capelli al vapore riscalda le piastre convenzionali in modo diverso. Come si riscalda, esce il vapore suoi capelli . Il che alla fine gli dà meno aggressività.
Una volta applicata la crema di protezione i capelli si asciugano. Il passo successivo è quello di mettere l’acqua nel serbatoio della piastra. Dopo aver impostato la temperatura della piastra a vapore a 190oC, attendete alcuni istanti (solo 2 minuti). Rilasciare il vapore stringendo le piastre una volta.
Quali sono i vantaggi delle raddrizzatori a vapore?
Contrariamente a quanto dicono molte persone, la piastra a vapore non è solo un altro prodotto creato casualmente. No, è stato studiato e creato per risolvere una serie di problemi che molte donne incontrano. E in questo senso, offre ovviamente molti vantaggi che presenteremo.
Il vantaggio della piastra per capelli a vapore, al confronto con i modelli tradizionali, è quello di idratare i capelli attraverso l’umidità creata dal vapore acqueo, con il risultato di una chioma morbida e luminosa, e di capelli lisci e compatti, evitando il rischio della disidratazione e delle sue spiacevoli conseguenze, come le doppie punte, l’elettrostaticità, e la breve durata del risultato, spesso condizionato anche da una semplice variazione climatica.
Al contrario, la stiratura effettuata con la piastra a vapore assicura una lunga durata nel tempo, protegge la salute e la bellezza dei capelli con efficacia, e garantisce un’eccellente resistenza anche nei confronti degli eventi atmosferici.
La spiegazione è semplice: grazie all’azione del vapore, la piastra riesce a svolgere un effetto idratante e benefico sui capelli che, in caso di pioggia, nebbia e umidità presenti nell’atmosfera, non ne subiranno comunque gli effetti in quanto già ben idratati e umidificati e, in questo modo, non acquisteranno il tipico effetto gonfio e increspato dovuto agli sbalzi termici e al clima umido.
L’utilizzo di questo tipo di piastra è in tutto identico a quello di un apparecchio tradizionale, con l’unica differenza del serbatoio, da riempire con acqua distillata, per poi attendere che raggiunga la temperatura. Proprio in merito alle sue caratteristiche tecniche, questa piastra può essere utilizzata con qualsiasi tipo di capelli, compresi i più secchi e fragili e, per quanto sia uno strumento utilizzato soprattutto in un contesto professionale, oggi è piuttosto diffuso anche nelle versioni destinate ad un uso domestico.
Il vantaggio principale offerto da questa piastra è quello di evitare l’inaridimento dei capelli dovuto alle temperature elevate, idratandoli perfettamente grazie all’azione del vapore. Quando si utilizza una piastra tradizionale, per evitare di sfibrare i capelli e renderli aridi e fragili, è indispensabile utilizzare prodotti cosmetici specifici, sia durante la stiratura, sia periodicamente: con l’azione del vapore acqueo, questi trattamenti aggiuntivi non sono necessari, poiché i capelli vengono umidificati e nutriti correttamente o, eventualmente, ci si può limitare all’uso di un semplice prodotto alla cheratina.
Ugualmente alla piastra tradizionale, il modello a vapore può essere utile per lisciare i capelli o per scolpire l’acconciatura, ed è indicato soprattutto per chi ha capelli secchi, fragili o trattati da colorazioni e tinture.
In commercio sono disponibili piastre a vapore di diverso tipo, adatte ad un uso personale e di piccole dimensioni, che in alcuni casi non superano quelle di una piastra tradizionale.
Risparmio di tempo
Con il suo nuovo sistema di vapore, la piastra a vapore, ti dà un guadagno medio di cinque minuti. E siamo d’accordo che è molto importante per tuttei noi. E inoltre, la sua azione agisce nei riccioli per 2 o talvolta 3 giorni. Questo ti fa risparmiare ancora più tempo.
Come riparare i capelli.
Il più grande svantaggio delle piastre per capelli convenzionali è la disidratazione dei capelli. E questo sotto l’azione del forte calore che producono. Questo rende la piastra a vapore più interessante.
Risultato, i capelli sono più luminosi, più forti, più nutriti. Questo è il motivo per cui i parrucchieri consigliano ai loro clienti di utilizzare una piastra per capelli a vapore nei casi in cui hanno reso i capelli più fragili rimanendo al sole per lungo tempo.
Quali sono gli svantaggi delle piastre a vapore ?
Tuttavia, la piastra per capelli a vapore è ancora più ingombrante di una piastra convenzionale. Occupa un po ‘più di spazio e non aiuta la situazione di molte donne, soprattutto quelle che hanno piccoli bagni. Questo svantaggio deriva dal serbatoio con cui è equipaggiato.
L’altro svantaggio è che se viene utilizzata in modo non corretto o se non controlli il modo in cui funziona, danneggerai i tuoi capelli. E si può finire con l’effetto opposto. Assicurati di sapere come usarla.