Piastra a vapore GHD (perché è la più venduta?) innovativo strumento di bellezza

Piastra Ghd o piastra a vapore: il confronto

Le piastre per capelli hanno rivoluzionato il nostro look e sono diventate un accessorio must-have nel nostro bagno.

Ma sono anche responsabili dei capelli che hanno  estremità aperte e bruciate… esagerando un po’… ma sì, possono rovinare i capelli, ecco perché i produttori stanno costruendo delle piastre per capelli a vapore, un’opzione ideale per tenere i capelli a bada  ma senza maltrattarli.

piastra ghd

Diciamocelo le piastre GHD saranno anche piastre “convenzionali” ma sono ciò che di meglio il mercato ha da offrire, ma reggeranno il confronto con le piastre a vapore? Sono entrambe molto vendute online, ma GHD ha una marcia in più, anche nelle vendite.

Piastra a vapore Ghd VS L’Oreal SteamPod 3.0: quale scegliere?

La risposta sta nella tipologia di capelli:

✔️ per chi ha capelli ricci è meglio indirizzarsi verso la piastra a vapore
✔️ per capelli fini vanno bene entrambe
✔️ per chi ha capelli già molto rovinati la piastra a vapore può danneggiare meno i capelli
✔️ per chi viaggia spesso meglio portare dietro la piastra GHD perché è più maneggevole

A questo punto analizziamo il top che c’è sul mercato delle migliori piastre convenzionali e delle migliori piastre a vapore.
In realtà, per farla breve, valuteremo solo le caratteristiche di due piastre: la Ghd platinum plus e l’Oreal Steam Pod 3, un tempo utilizzate nei saloni professionali e oggi utilizzate entrambe direttamente a casa.

Ciò che la  ghd  ha inventato e che ha rivoluzionato il mercato è stata  la piastra stretta e arrotondata  con la quale si possono fare sia capelli lisci che ricci oppure mossi.
Inoltre quel che la rende competitiva rispetto al vapore è la temperatura (massima 185°) che si adatta automaticamente grazie ai suoi speciali sensori: promette  pochissimi capelli spezzati e massima protezione anche sui capelli tinti.

 

Piastra per capelli ghd Platinum Plus, professionalità al top!

Piastra a vapore GHD (perché è la più venduta?) innovativo strumento di bellezza 1

Assicura un finish perfetto grazie alla tecnologa brevettata  ultra-zone technology  che si prende cura dei bisogni del capello. La temperatura uniforme delle placche è monitorata 250 volte al secondo , e grazie alla predictive technology questa innovativa styler riconosce lo spessore dei tuoi capelli e la velocità con cui le piastre scivolano sui capelli, regolando la temperatura e di conseguenza riducendo del 70% la rottura del capello. Capelli più forti, con 2 volte più protezione per il colore e il 20% in più di lucentezza sempre perfetta. Si riscalda in 20 secondi. Risultato perfetto al primo passaggio.

Ghd Platinum+ Nera, Piastra per Capelli Professionale Intelligente, Riconosce le Esigenze dei Capelli per Ottimi Risultati e Capelli Forti e Sani
  • La prima piastra per capelli professionale intelligente di ghd che riconosce le esigenze dei tuoi capelli per ottenere massimi risultati e capelli più forti e visibilmente più sani con una sola passata.
  • L'esclusiva ultra-zona con predictive technology monitora il calore oltre 250 volte al secondo, garantendo la temperatura perfetta durante l'intero styling.
  • Styling più sano: la temperatura di styling ottimale di 185° C riduce al minimo i danni ai capelli, per capelli più resistenti del 70%* e una protezione del colore 2 volte più efficace.
  • Innovative lamelle basculanti con rivestimento ultra gloss per uno stile senza sforzo e il 20% in più di brillantezza**.
  • Molto più di una piastra per capelli. Il suo design unico consente di ottenere styling versatili con facilità: lisci, ricci e o onde bellissime.
  • Altre caratteristiche: riscaldamento in 20 secondi; modalità sleep automatica dopo 30 minuti di non utilizzo; 3 anni di garanzia del produttore ghd; Cavo girevole da 2,7 m; tensione universale; coprilamelle resistente al calore.

È da un mese che la uso e confermo spettacolare la piega rimane fino al lavaggio successivo sia che piova e con umidità che stra consiglio l’acquisto sembro uscita dalla parrucchiera – Roberta Piastra a vapore GHD (perché è la più venduta?) innovativo strumento di bellezza 2

Continua a leggere la recensione completa …

piastra per capelli ghd

La prima piastra al mondo in grado di riconoscere le esigenze dei tuoi capelli. Grazie alla rivoluzionaria ultra-zone con predictive technology, ghd platinum Plus riconosce ogni sezione di capelli e si adatta per garantire che la temperatura ottimale di 185°C si mantenga uniforme su tutta la lamella, assicurandoti risultati straordinari con una sola passata.

La temperatura è monitorata 250 volte al secondo, e grazie alla predictive technology questa innovativa styler riconosce lo spessore dei tuoi capelli e la velocità di styling, regolando la temperatura di conseguenza, per risultati eccezionali e personalizzati. L’esclusivo sistema a due braccia brevettato assicura un perfetto allineamento delle lamelle, mentre il fusto arrotondato ti permette di creare ricci, onde e un lisco perfetto con facilità.

Ogni lamella è levigata per permettere il passaggio dei capelli senza sforzi. Il voltaggio universale ti permette  di utilizzare la styler ovunque. In più grazie alla funzione sleep-mode, la styler si spegne automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo, per un’assoluta tranquillità. Vediamo subito le caratteristiche più apprezzate dalla ghd platinum plus recensioni:

  • Ultra-zone con predictive technology: la più recente innovazione dello styling a caldo, che garantisce una temperatura uniforme su tutta la lamella, assicurandoti risultati eccezionali in una sola passata.
  • Il sistema di protezione permette di conservare il dispositivo anche quando è caldo. Portate la piastra con voi ovunque, tenetela in borsa, in valigia o in qualsiasi altro posto, senza preoccupazioni.
  • Riscaldamento delle piastre ultra rapido: in soli  20 secondi  le placche raggiungono la temperatura ottimale
  • Sistema a due braccia per un perfetto allineamento delle lamelle, per darti maggior controllo per creare qualunque look
  • Lamelle precise e d’avanguardia con un rivestimento ultra gloss, per uno stile perfettamente lucente senza sforzi
  • Copri lamelle resistente al calore, per portare i tuoi look e la tua styler ovunque vuoi
  • Voltaggio universale per ottenere sempre le migliori performance ovunque ti trovi
  • Funzione sleep mode automatica, per spegnere la styler dopo 30 minuti di non utilizzo, per il massimo della tranquillità
    cavo girevole di 2.7m per un maggior comfort durante lo styling
  • 185°C di temperatura per uno styling ottimale
  • Nuova tecnologia intelligente: zona ultra predittiva per la distribuzione ideale del calore
  • 70% in meno di rottura
  • Conserva la lucentezza dei capelli colorati
  • Restituisce lucentezza ai capelli
  • Piastre ultra-precise ad alte prestazioni
  • Articolazione esclusiva delle piastre
  • Adatto a tutti i tipi di capelli

Quando si guarda il raddrizzatore GHD Platinium Serene Pearl, si è direttamente impressionati dal suo design futuristico; questo grazie al suo nuovo giunto che permette di allineare perfettamente le due piastre per dare ai capelli un risultato molto preciso. Questo dispositivo ha due colori, vale a dire bianco e nero opaco, che sono entrambi eleganti e sobri. Per quanto riguarda la punta di questo dispositivo, è  realizzato in alluminio.

Va notato che questo ferro di raddrizzamento non danneggia i capelli. Tutto quello che devi fare è mantenere i capelli puliti e asciutti. Grazie alle sue piastre ultra-lisce, questo dispositivo leviga i capelli in modo ottimale poiché è impostato in anticipo dal produttore a temperatura di 185oC. In una sola volta, ti dà liscia, capelli setosi, indipendentemente dal tipo di capelli.

Questo nuovo dispositivo di fascia alta offre un’intelligenza levigante con una nuova tecnologia di zona ultra-predittiva. La potenza delle piastre viene regolata automaticamente in modo continuo per mantenere una temperatura  ottimale di 185oC, fornendo un risultato perfetto al primo passaggio.

Il ghd platinum+ era già una pepita di innovazione, è Vogue che lo dice, e ghd fa ancora meglio con questa versione plus.

La tecnologia a tre zone lascia il posto a una nuova tecnologia ancora più avanzata che consente di regolare costantemente la temperatura di ogni area delle piastre del dispositivo a 185 gradi Celsius per garantire una perfetta lisciatura in un unico passaggio. All’interno,  un nuovo sensore intelligente riconosce lo spessore dei capelli e la velocità con cui le piastre scivolano sui capelli.

La temperatura viene misurata 250 volte al secondo utilizzando il sensore Infinity.

Questa tecnologia riduce significativamente la perdita di capelli (70% in meno di rottura) rispetto a una piastra convenzionale a 230oC. Con una temperatura mantenuta a 185 gradi Celsius, i capelli sono meno traumatizzati e si conserva anche la lucentezza dei capelli colorati.

Come con la versione precedente, ghd regola  una  temperatura stabile di 185oC  .Da una ricerca condotta dal suo dipartimento di ricerca,  questa è la temperatura ideale per garantire una migliore azione su tutti i tipi di capelli senza danneggiarli.

Questo risultato è possibile da un lato grazie alla tecnologia utilizzata e ai numerosi sensori per regolare perfettamente la temperatura delle piastre e dall’altro grazie alla qualità unica del rivestimento delle piastre. Le piastre sono molto precise e ultra lisce, la loro finitura ultra lucida permette uno stile senza sforzo e senza increspatura.

Inoltre, queste piastre sono dotate di un sistema di articolazione unico per mantenere l’allineamento ideale e quindi un passagio perfetto.

Il risultato è semplicemente stupendo, lo styling è semplice e i capelli morbidi e lucidi.

Abbiate il coraggio di cambiare stile con lo stile ghd, la forma arrotondata  consente di creare riccioli e capelli mossi su tutti i tipi di capelli.

 

mostra meno

Ghd gold o platinum opinioni

La principale differenza sta nell’innovazione di Platinum+  PREDICTIVE TECHNOLOGY che, oltre a mantenere la temperatura costante a 185°, riconosce lo spessore, il tipo di capelli e la dimensione della ciocca e adatta la temperatura in base a questi fattori. La Platinum+ è adatta a tutti i tipi di capelli e non li rovina  in quanto la temperatura la regola la piastra.

Se ti interessa approfondire il mondo GHD abbiamo un articolo dedicato a questo brand di successo.

Ecco alcune opinioni sulla Platinum Plus:

Ho i capelli molto molto sottili e mossi, fragili (si spezzano anche da soli e non riesco mai a crescerli). Una normale piastra non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione. Questa invece, per me è stata una rivoluzione – Sara Piastra a vapore GHD (perché è la più venduta?) innovativo strumento di bellezza 2

È da un mese che la uso e confermo spettacolare la piega rimane fino al lavaggio successivo sia che piova e con umidità che stra consiglio l’acquisto sembro uscita dalla parrucchiera – Roberta Piastra a vapore GHD (perché è la più venduta?) innovativo strumento di bellezza 2

Piastra a vapore professionale L’Oréal Paris, SteamPod 3.0 2 in 1

oreal professionel piastra_risultato

Trasforma istantaneamente i tuoi capelli con la tecnologia brevettata a vapore. arrivata per rivoluzionare il mondo dello styling.

 I suoi risultati sono davvero spettacolari, soprattutto se hai i capelli secchi e danneggiati. Lascia i capelli setosi, lucidi e idratati e con un volume perfetto. Risultati inimmaginabili senza l’uso di vapore.

  • Risultati davvero incredibili in tempi record
  • Cura e idrata i capelli
  • Ideale per capelli molto ricci o disidratati
OFFERTA! - 8%
L’Oréal Professionnel Paris SteamPod 3.0 piastra per capelli professionale a vapore, 2 in 1, per styling liscio e onde morbide, riduzione dei danni grazie al vapore rispetto a una piastra tradizionale
  • SteamPod 3.0 è la terza generazione della piastra professionale a vapore brevettata di L’Oréal Professionnel Paris che utilizza il potere del vapore per trasformare delicatamente i tuoi capelli in un attimo
  • Con il 78% di danni in meno**, uno styling 2 volte più veloce* e capelli 2 volte più morbidi rispetto ad una piastra tradizionale, Steampod è il tuo alleato ideale per una piega facile e veloce * Test strumentale vs piastra tradizionale ** Test strumentale vs piastra tradizionale dopo 15 utilizzi
  • Controllo del calore intelligente: 3 impostazioni di calore da 180° a 210°. Costante e automatico controllo del calore 2 volte al secondo
  • Con un cavo rotante a 360° ed extra lungo e grazie al serbatoio integrato, la piastra è ora più versatile: puoi portarla dove vuoi e permette di realizzare facilmente delle onde perfette
  • Prodotto Garantito da Rowenta contro difetti di fabbricazione o dei materiali per 2 anni ai sensi delle normative vigenti

Non credevo ne valesse davvero così tanto la pena e invece faccio la piega una sola volta in tutta la settimana..Non tocco nemmeno più il phon Bellissima..– Stefania Piastra a vapore GHD (perché è la più venduta?) innovativo strumento di bellezza 2

  • Capelli 2 volte più morbidi.
  • Serbatoio integrato.
  • Risultati 2 volte più veloci.
  • 78% in meno di danni.
  • Cavo 2,4 metri.
  • Temperatura da 180 a 210 gradi.
Continua a leggere la recensione completa …

Anche se  è una piastra progettata per uso professionale in un salone di bellezza è una meraviglia da avere a casa se si stira i capelli assiduamente e hanno capelli molto ricci e forti. O se hai solo i capelli che tendono ad essere asciutti e danneggiati.

L’idratazione supplementare offerta dal vapore elimina il crespo  che di solito appare dopo che la piastra passa senza utilizzare alcun tipo di siero. Poiché non hai bisogno di prodotti, il risultato è molto più naturale.

Il ferro è il tuo migliore alleato quando si tratta di pettinare i capelli, può lisciare dai capelli ricci ai più indisciplinati o sventolare le manree più dense. Sappiamo che non si può più vivere senza la raddrizzatura dei capelli, vi diremo il nostro segreto, lo strumento di styling che coloro che conoscono di più sui capelli.

Il nuovo Steampod 3.0  di L’Oréal Professionnel è arrivato per rivoluzionare il mondo dello styling, Dimenticate le rotture e le ustioni tipiche dell’uso delle piastre, la sua tecnologia utilizza la potenza del vapore per proteggere i capelli e ottenere risultati professionali.

Il nuovo ferro Steampod 3.0 è stato progettato da L’Oréal Professionnel e prodotto da Rowenta in una combinazione in cui un’azienda si unisce con più di 100 anni di esperienza nel mondo della cura dei capelli e parrucchiere e un marchio leader nella produzione di strumenti di parrucchiere. Steampod 3.0 è adatto a tutti i tipi di capelli con cui si otterrà: morbidezza, lucentezza e capelli vellutati in tutti gli stili.

✅ Tecnologie e caratteristiche che definiscono il nuovo ferro Steampod 3.0 come un’uniforme e più fluida e ad alte prestazioni:

✅ Il vapore viene continuamente diffuso con un flusso di 0,8 g/min garantendo una concentrazione estrema per un risultato omogeneo in tutta la superficie del capello.

✅ Dotati di piastre rivestite, sono resistenti alla corrosione e all’abrasione per una maggiore durata.

✅ Il controllo intelligente del calore fornisce un controllo costante e automatico della temperatura del vapore. Questa tecnologia permette di adattare la temperatura in 3 livelli e garantisce una migliore morbidezza rispetto a una  per capelli convenzionale, anche con 50°C in meno.

✅ Serbatoio integrato che offre una grande capacità per ottenere capelli lisci anche per capelli molto spessi.

COME SI USA?
Prima inserire l’acqua demineralizzata nel serbatoio dell’acqua Steampod 3.0.
Quindi scegliere la temperatura in base al tipo di capelli senza surriscaldarlo. Steampod 3.0 offre migliori risultati a una temperatura di 50 gradi inferiore rispetto ad una piastra normale

Infine posizionare la ciocca di capelli al centro delle piastre e assicurarsi che le frecce puntino verso il basso durante lo styling. Spostare lo strumento lentamente per ottenere risultati ottimali.

mostra meno

Piastra per capelli Ghd

La piastra ghd Platinum+ è la prima intelligente al mondo che prevede le esigenze dei tuoi capelli.
Dotata di una tecnologia rivoluzionaria si adatta al tuo tipo di capelli e al tuo stile. Controlla la temperatura in modo più efficace che mai per garantire una temperatura costante di 185°C su tutta la superficie delle due piastre e prevede i bisogni dei tuoi capelli per darti risultati spettacolari.
Rispetta il capello dalla radice alle punte, offre più brillantezza e non stressa i capelli colorati, molto di più di una qualsiasi (ottima) piastra riscaldata a 230°C.

Naturalmente, come per tutti gli elettrodomestici, bisogna avere alcune accortezze:
Non usare vicino a una fonte d’acqua,
Non utilizzare se il cavo di alimentazione è danneggiato
Non usare su superfici non resistenti al calore.

 

Le caratteristiche della Piastra per capelli Ghd

  • Modalità “sleep” automatico se non viene usata per 30 minuti
  • Lunghezza del cavo: 2,70m
  • Aggiustamento automatico della temperatura a 185 °C

Inoltre, si riscalda molto rapidamente. Non è necessario passarlo più volte sulla stessa ciocca di capelli, un passaggio o due al massimo permette di ottenere un risultato perfetto.

Piastra per capelli L’Oreal SteamPod 3.0

L’Oreal Steampod 3.0: la piastra a vapore di nuova generazione,  più efficiente, più pratica, che non danneggia i capelli.
Steampod 3.0 è l’ultima nata della L’Oreal.

La scelta di una piastra non deve essere fatta in fretta.
La piastra deve essere adatta al tuo tipo di capelli, essere pratica ed ergonomica, soddisfare le nostre preferenze di styling e, soprattutto, non deve danneggiare i capelli. 
La Steampod 3.0 è una piastra a vapore.
Uno dei vantaggi del vapore è che protegge la fibra capillare e non danneggia i capelli, cosa che non sempre accade con una piastra classica.
Liscia i capelli in modo più veloce; basta una sola passata per avere i capelli lisci e la piega dura più a lungo.

La piastra a vapore Steampod 3.0 è una di quelle raccomandate dai parrucchieri. Ha una portata di vapore di 0,8 g/min.
La versatilità di L’Oreal Steampod 3.0 permette sia di lisciare i capelli che di produrre onde naturali, belle e morbide, o ricci.
Inoltre, la piastra a vapore Steampod 3.0 è adatta a tutti i tipi di capelli, da quelli fini a quelli spessi, ricci, o colorati, da lunghi a corti. Può quindi essere usata da tutta la famiglia.
Ha 3 diversi livelli di temperatura: 180°C, 200°C e 210°C.
Con la sua leggerezza, la sua sottigliezza, la sua impugnatura ergonomica, il suo cavo rotante a 360° e il suo serbatoio d’acqua integrato, è molto ergonomica e ultra maneggevole, assai piacevole da usare. 

La piastra a vapore Steampod 3.0 è di altissima qualità, robusta ed ha una prevista lunga durata grazie alle sue piastre con trattamento anti-corrosione, anti-abrasione e con rivestimento anodizzato.

Estremamente leggera offre grande comfort durante l’uso e non stanca le braccia. È maneggevole, ergonomica, pratica.
Le finiture sono minuziose, dal look moderno ed elegante; i pulsanti di regolazione sono facilmente accessibili.

Ma a chi è dedicata la piastra per capelli Steampod 3.0?
La piastra 2 in 1 L’oreal Steampod 3.0 può essere usata da tutti, per tutte le acconciature e su tutti i tipi di capelli. Grazie alle sue diverse impostazioni di temperatura, si adatta da sola ai diversi tipi di capello.
Se hai i capelli sottili puoi scegliere la temperatura ideale di 180°C.
Per i capelli spessi e corposi, la temperatura ideale è di 210°C ed infine, per i capelli di medio corpo , non troppo spessi, si può facilmente selezionare una temperatura di 200°C.

È una piastra professionale a tutti gli effetti. Come tale, può essere utilizzata sia in salone che a casa, su capelli colorati, ricci, fini o spessi, ma anche lunghi o corti.

Consigliata anche a coloro che amano cambiare la loro acconciatura secondo l’umore o l’occasione.
Puoi infatti rendere i tuoi capelli lisci e setosi oppure realizzare una acconciatura ondulata, ecc.

Le sue impostazioni, ma soprattutto il suo vapore, ti permettono di realizzare tutte le acconciature che vuoi, rapidamente, con una facilità sconcertante, mentre ti prendi cura dei tuoi capelli grazie al vapore.

La Steampod 3.0 ha tutto ciò di cui hai bisogno in una piastra di qualità: il vapore, le sue 3 regolazioni di temperatura, l’ergonomia, il serbatoio integrato, le sue piastre di qualità, la leggerezza, il suo pettine integrato fanno dimenticare rapidamente il suo prezzo che non è certamente economico.
Naturalmente c’è da considerare che si tratta di una piastra professionale versatile, che ci offre capelli lisci in una sola passata senza danneggiarli.

 

Le caratteristiche della Piastra per capelli L’Oreal SteamPod 3.0

  • piastra a vapore 2 in 1
  • Serbatoio integrato
  • Portata di vapore: 0,8 g/min
  • Peso: 590 grammi
  • Per tutti i tipi di capelli
  • Pettine integrato rimovibile
  • Lunghezza del cavo elettrico: 2,40 m
  • Temperatura regolabile: da 180°C a 210°C
Precedente

Piastra per capelli a vapore (perchè è la più venduta?)

Crema antirughe uomo [le migliori che funzionano]

Successivo