Panasonic ES-RT67-S503 (recensioni e prezzi)

Panasonic ES-RT67-S503

ergonomia particolarmente ben studiata
Costruzione di qualità
Rasatura della nitidezza

Ancora ottimo prodotto e punta di diamante della collezione di rasoi / trimmer uscito nell’ autunno 2014 Panasonic ES- RT67 vuole per giocare nella categoria delle strutture cura / bellezza di fascia media, il Panasonic ES- RT67 rasoio a tre lame si rivolge aclienti che cercano un prodotto di rasoio di qualità

Questo fantastico modello di marca vuole giocare la carta dei prezzi . Con il suo nuovo modello , Panasonic può rimescolare le carte ? Risposta davanti allo specchio del bagno …

Difficile reinventare la ruota con ogni nuova linea. Con ES-RT67, il rasoio Panasonic offre un bellissimo edificio e un profilo elegante. L’impugnatura è molto piacevole: i lati del dispositivo sono ricoperti da uno spesso strato di rivestimento in schiuma di plastica morbida che offre una presa perfetta. Sulla parte anteriore della maniglia, la finitura in metallo spazzolato sembra buona. Sotto l’interruttore, piccoli LED blu indicano il livello di carica rimanente (dal 20 al 100%). Per esperienza, sappiamo che la menzione del livello di carica su un rasoio non è utile; abitudine, di solito si occupa della ricarica prima che la batteria sia scarica, ma questo è un bel tocco. La testa del rasoio è montata su un giunto sferico che le consente di inclinarsi a sinistra e a destra per una maggiore flessibilità. All’interno di due lame forniscono la rasatura.Un terzo, e scorrevole sul retro dell’ES-RT67, rende l’erba tagliaerba.

Il set funziona a batteria (1 ora di carica per oltre 50 minuti di durata della batteria) ed è impermeabil. È possibile utilizzare l’ES- RT67 con o senza schiuma. Esso deplora la mancanza di stazione di ricarica.

Il rumore del motore evoca un dispositivo potente per il quale il marchio non ha chiaramente lesinato sui componenti . Ulteriore conferma sulla pelle : l’ ES-RT67 afferra i capelli con tono ! La coppa è forte, chiara , anche se un po ‘di colpi duri richiederanno passaggi successivi , in particolare sotto il mento.

La larghezza della lama da barba (4 cm) si adatta perfettamente. Il rasoio può quindi affermare di andare davvero ovunque – esperienza , non è sempre così ! – Inclusa la rasatura dei baffi interferendo in precedenza sotto le narici . In questo modo, è stupido , ma alcuni rasoi elettrici per lasciare molto più opulento testa con un vero e proprio handicap in questo campo.
Panasonic ha installato un piccolo poggia pollice . Realizzato in una gomma molto piacevole al tatto e ben progettato nella sua forma e nella sua inclinazione , si aggiunge alla perfetta ergonomia del dispositivo.

Questo rasoio è ideale per chi ha la pelle sensibile e soffre di irritazioni, infatti è delicatissimo. Visti tutti i punti a favore di un rasoio alimentato a corrente, farai bene, adesso, a focalizzare l’attenzione su tutti i prodotti presenti sul mercato online e capire quali sono i più cliccati e, dunque, gettonati dagli utenti del web.